Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma nessuno è andato a vederli?! [the cure]
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by 41 View PostAdesso dovrebbero fare un nuovo album e poi un nuovo tour
Io e mio fratello ce ne siamo accorti tardi ed abbiamo preso i biglietti per milano da uno di Roma
Per? bello bello
Anche perch? ? da quando avevo 9 anni che volevo andare a vederli
Questa canzone era anche la colonna sonora di una pubblicit? della Tuborg (o un'altra marca di birra)
[youtube]1_6KPet8Zo8&NR=1[/youtube]
My fovourite group evah!
Comment
-
Eh lascia stare per i biglietti che anche noi abbiamo fatto fatica a trovarli
Che ti devo direfantastico... anche se si sentiva la mancanza della tastiera
Sono partiti con "Plainsong" (una delle mie preferite *_* ), hanno suonato circa 3 ore con 2 - 3 pause
Hanno fatto tutte le canzoni piu' famose
Plainsong, Prayers For Rain, Alt.end, A Night Like This, The End Of The World, Lovesong, Pictures Of You, Lullaby, Catch, From The Edge Of The Deep Green Sea, Kyoto Song, Please Project, Push, Just Like Heaven, A Boy I Never Knew, If Only Tonight We Could Sleep, The Kiss, Us Or Them, Never Enough, Wrong Number, The Baby Screams, One Hundred Years, Disintegration
At Night, M, Play For Today, A Forest
The Lovecats, Friday I'm In Love, In Between Days, Freak Show, Close To Me, Why Can't I Be You?
Boys Don't Cry, 10:15 Saturday Night, Killing An Arab
P.S.Robert è visibilmente ingrassatoLast edited by 41; 05-03-08, 17:43.
Comment
-
Sapevo del concerto ma i biglietti costavano un po' tanto...
Oramai bisogna fare un mutuo anche per quelli!
Peccato perché da quando ho iniziato a bazzicare l'ambiente dark mi piacciono tanto tanto!
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostSapevo del concerto ma i biglietti costavano un po' tanto...
Oramai bisogna fare un mutuo anche per quelli!
Peccato perch? da quando ho iniziato a bazzicare l'ambiente dark mi piacciono tanto tanto!
Per? fuori c'erano i bagarini che li vendevano a 120 Euro a biglietto
Comment
X
Comment