Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso dovrebbero fare un nuovo album e poi un nuovo tour
Io e mio fratello ce ne siamo accorti tardi ed abbiamo preso i biglietti per milano da uno di Roma
Per? bello bello
Anche perch? ? da quando avevo 9 anni che volevo andare a vederli
Questa canzone era anche la colonna sonora di una pubblicit? della Tuborg (o un'altra marca di birra )
[youtube]1_6KPet8Zo8&NR=1[/youtube]
Beh... io fondamentalmente sono un Metallaro , però i Cure li ascolto da tanto a causa di uno dei miei fratelli perchè li ascoltava sempre ... e mi sono rimasti
Mi ricordo che da piccolo piangevo con "Close To Me"
Al concerto sono partito con "Plainsong"... spettacolo
Ah... circa 3 ore di concerto... a quasi 50 anni
Adesso dovrebbero fare un nuovo album e poi un nuovo tour
Io e mio fratello ce ne siamo accorti tardi ed abbiamo preso i biglietti per milano da uno di Roma
Per? bello bello
Anche perch? ? da quando avevo 9 anni che volevo andare a vederli
Questa canzone era anche la colonna sonora di una pubblicit? della Tuborg (o un'altra marca di birra )
[youtube]1_6KPet8Zo8&NR=1[/youtube]
"Pictures of You"... ? una di quelle che mi fanno impazzire pi? di tutte!!!
Comment