Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto bruciata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pandic-r1 View Post
    Speed ma si parla cmq di metropoli tipo roma, milano ecc...
    Non per sminuire Siena, ci sono stato pi? volte anche io, e se trovassi un lavoro ci verrei ad abitare di corsa, ma sinceramente Siena avr? pi? o meno la densit? di popolazione di un quartiere romano...
    Ovvio che le cose son diverse...
    mmmm non ti credere....vieni a grosseto dove lavoro e vedi come cambia la situazione, ed e' piu piccolo di siena

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bratz View Post
      io ne ho viste certe in giro con la ruggine e le piante dentro che gli crescevano
      Linda, ma qualli sono vasi in ferro battuto stile arte moderna

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah minkia.. pensavo ti avessero bruciato la macchina...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah minkia.. pensavo ti avessero bruciato la macchina...
          a leggere il titolo del thread anche io ho pensato la stessa cosa e gia stavo smadonando pensando che aveva bruciato la macchina a gsx....cmq devo dire che anche qui a cologno(che ? molto simile a cinisello ma + piccola) ci sono zone dove le macchina bruciate rimangono l? per mesi e mesi e nessuno le toglie...
          pensa che davanti casa mia e rimasta parcheggiata una macchina per un anno era evidentemente rubata visto che era aperta e con un vetro rotto...la polizia l'ha notata sicuramente perch? faceva attraversare i bambini a 2 metri da quella macchina ma l'hanno lasciata l? un anno prima di rimuoverla....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by exaa11 View Post
            a leggere il titolo del thread anche io ho pensato la stessa cosa e gia stavo smadonando pensando che aveva bruciato la macchina a gsx....cmq devo dire che anche qui a cologno(che ? molto simile a cinisello ma + piccola) ci sono zone dove le macchina bruciate rimangono l? per mesi e mesi e nessuno le toglie...
            pensa che davanti casa mia e rimasta parcheggiata una macchina per un anno era evidentemente rubata visto che era aperta e con un vetro rotto...la polizia l'ha notata sicuramente perch? faceva attraversare i bambini a 2 metri da quella macchina ma l'hanno lasciata l? un anno prima di rimuoverla....
            e tu giustamente gli hai fregato le gomme

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavor View Post
              e tu giustamente gli hai fregato le gomme
              eh magari....ma non mi montavano sulla C2....se no la lasciavo sui mattoni quella macchina

              Comment


              • Font Size
                #22
                se mi dici che macchina è ci penso io a farla sparire

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pensa che nelle mie zone c'? un tipo che si diverte a farci uscire tutti i venerdi intorno alle 20...
                  a quell'ora, invece di farsi un braulio, da fuoco a un'auto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    Dietro i campi di casa mia, c? un auto bruciata, dolosa o meno non lo so!!!
                    Quello che pero mi fa pensare ? che in tre settimane nessuno ha fatto niente per rimuverla anzi ? li a marcire......;
                    e le forze dell'ordine lo sanno visto che son usciti i vigili del fuoco a spegnerla......;
                    ora dico ma ci vuol tanto a rimuoverla???
                    Per fortuna che me ne sto andando da sta citta del cavolo.......
                    Se l'auto fosse stata in divieto di sosta con rimozione forzata, l'avrebbero rimossa subito (perch? poi qualcuno paga.....)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vicino a dove lavoro ci sono 4 mezzi abbandonati, sono degli zingari che girano sempre qui nella zona, e le forze dell'ordine sanno anche chi sono, il comune gli ha persino regalato un camper per mandarli via, ma loro sono rimasti sempre qua, ecco come siamo messi, non appena mi manca anche solo una rondella vedi come spariscono in fretta dalla zona

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E' cos? in quasi tutta Italia... uno schifo oramai...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X