Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamento con sistema Pay Pal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pagamento con sistema Pay Pal

    Ciao,
    io non ho mai acquistato in internet con carta di credito a parte biglietti aerei.
    In E-bay sto per acquistare dell'olio e mi chiede di effettuare il pagamento tramite questo sistema.Voi lo avete mai usato? e sopratutto ? un sistema sicuro?

    Grazie mille

    Tony

  • Font Size
    #2
    Tranquillo.. vai sicuro...

    Se però devi ricevere pagamenti, lascia stare che la commissione è assurda.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ho capito bene,prima mi devo iscrivere a questo sistema giusto? Oppure quando confermo l'acquisto su e-bay visto che é il venditore che richiede questo pagamento mi basat pagare'?
      Perdonate la mia ignoranza in questo campo:-)))

      Comment


      • Font Size
        #4
        Attento che potresti vederti sparire i tuoi soldi per settimane "in attesa di verifiche da parte di PAYPALLE"

        Diffidate da PAYPAL quando potete ... ovviamente essendo immafiati con Ebay non si puo' aggirare ma appena si puo' evitatelo !!

        Cheidete anche ad AndrettaRS251Superstar ...

        e' un sistema alquanto inefficiente ed al limite dell'illecito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Attento che potresti vederti sparire i tuoi soldi per settimane "in attesa di verifiche da parte di PAYPALLE"

          Diffidate da PAYPAL quando potete ... ovviamente essendo immafiati con Ebay non si puo' aggirare ma appena si puo' evitatelo !!

          Cheidete anche ad AndrettaRS251Superstar ...

          e' un sistema alquanto inefficiente ed al limite dell'illecito



          per i semplici pagamenti è il sistema più sicuro su ebay, se si parla di trasferimenti di denaro puoi aver ragione.
          e cmq di solito è più tutelato chi paga e non chi riceve il denaro e non so il motivo visto che quello che "mantiene" paypal è il ricevente.
          Last edited by fiddler_jones; 03-03-08, 22:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sempre trovato bene... molto...

            Comment

            X
            Working...
            X