Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma sopratt quando l'hanno beccato....ha casualmente perso alcune banconote false in autostrada.....bah che schifo questa gente....e c'è gente che fa fatica ad arrivare a fine mese, a pagare l'affitto e magari a mantenere i figli...
è l'altra faccia della medaglia della nostra società moderna dove spesso vengono premiati ed incoraggiati i "furbetti del quartierino & co." e considerati inadatti ed in errore coloro che sono per bene e conducono un'esistenza normale e tranquilla
e quel che è peggio e mi preoccupa alquanto è che i primi vengono presi come esempio ed imitati dalle giovani generazioni mentre i secondi presi come NON esempio
Ragazzi ma ancora ci meravigliamo??
Se non si adottano provvedimenti seri verso certa gente, ? ovvio che si degrada la societ?... Cio?, per dirne un'altra, Ricucci, ex odontotecnico, ha restituito allo stato (fisco), in due mesi 49 milioni di euro... ecmq ancora fa la bella vita tra feste, appartamenti, ville, ecc...
mmmm quasi quasi mi metto pure io a fare protesi dentarie...
pare che abbia pagato + di una volt acon banconote false .. coincidenza ???
4/3/2008 Corona, banconote false a Fiumicino
Nuova denuncia per fotografo in carcere
Per Fabrizio Corona, in carcere a Orvieto per detenzione di banconote false con due altre persone (una delle quali ? un fan di Corona), sono in arrivo nuovi guai. Il direttore di una societ? di ristorazione dell'aeroporto di Fiumicino, a Roma, ha denunciato il fotografo per aver speso il 28 febbraio due banconote false da 100 euro in due bar dell'aeroporto. Le due banconote avevano lo stesso numero di serie ripetuto.
Comment