Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carpe diem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ladyduke View Postsu questo hai pienamente ragione, non son tutti della stessa idea
per? son anche pochi quelli che lo ammetterebbero pubblicamente, anche se sul forum qualcuno c'?! difensori dei single, divertimento donne etc etc
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuella si chiama meschina e subdola disonestàLast edited by beuccia; 03-03-08, 16:16.
Comment
-
....
Originally posted by beuccia View Post? anche meschino stare con pi? persone usando come alibi quello di essere sinceri sapendo che comunque qualcuna ci soffre ma che comunque nn ti lascia perch? senza di te nn ci pu? stare.... e succede.... (ovviamente nn te lele )
ho sentito molti dire in questi casi: male che si vuole non duole
Comment
-
Originally posted by zoom View Postcome al solito non ci ho capito na fava
se lo intendo con i rapporti.. beh per me dipende.. se son single.. ok. carpe diem.. se sono fidanzato.. no
andreaaaaaaaaaaaaaaa
con immenso orgoglio, tuo fikka.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postlucio che immenso oDore rileggere le tue parole pregne di saggezza e maestosit?!
con immenso orgoglio, tuo fikka.
con il cuore palpitante ti saluto e ti auguro una buona serata .. tuo zummolo.
Comment
-
-
comunque, caro kawa, ho capito che probabilmente ti piace di pi? il ricordo.. per? non puoi vivere a 5vs1 se ogni tanto non ci metti una trombata.. nel senso che ci vuole quel qualcosa da ricordare di tanto in tanto
io preferisco la pratica, ma tante volte sono obbligato a vivere di ricordi
Comment
X
Comment