Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carpe diem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by kawazx10r View Postpremesso che non stiamo parlando necessariamente di me, mi sono da ultimo chiesto se sia un bene avere molte donne.
la domanda mi è sorta spontanea rileggendo, nei carmina di orazio, la locuzione "carpe diam quam minimum credula postero" (cogli l'attimo confidando il meno possibile nel domani).
per associazione di idee mi sono così trovato a meditare sul fatto che possa essere più piacevole il ricordo non tanto del "momento" in sè quanto il ripensare al tutto un'ora dopo essere ritornati a casa propria...
troppo ermetico...?!?
ciao cara KAWA
non lo so se sia meglio avere poche o tante donne
so che è meglio avere quelle che ci amano e che amiamo
ovviamente suddivise in una relazione alla volta, giusto per avere un minimo di dignità e rispetto di sè e delle donne con cui abbiamo un legame
il resto viene di conseguenza
ettoreLast edited by ett69; 03-03-08, 15:55.
Comment
-
....
Originally posted by ett69 View Postciao cara KAWA
non lo so se sia meglio avere poche o tante donne
so che ? meglio avere quelle che ci amano e che amiamo
ovviamente suddivise in una relazione alla volta, giusto per avere un minimo di dignit? e rispetto di s? e delle donne con cui abbiamo un legame
il resto viene di conseguenza
ettore
ma premesso il rispetto e la dignit?....meglio una cosa o l'altra?
Comment
-
-
Originally posted by kawazx10r View Postma premesso il rispetto e la dignit?....meglio una cosa o l'altra?
il punto ? proprio che se c'? rispetto e dignit? automaticamente si bada ai sentimenti veri; quelli profondi, solidi, radicati e condivisi
tutte cose che capitano poche volte nella vita
ettore
Comment
-
-
Originally posted by kawazx10r View Postboh...
non tutti la pensano così...
però son anche pochi quelli che lo ammetterebbero pubblicamente, anche se sul forum qualcuno c'è! difensori dei single, divertimento donne etc etcLast edited by ladyduke; 03-03-08, 16:04.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsu questo hai pienamente ragione, non son tutti della stessa idea
per? son anche pochi quelli che lo ammetterebbero pubblicamente, anche se sul forum qualcuno c'?!
sapendo che magari le loro donne nn possano leggere
Comment
-
X
Comment