Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carpe diem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by andreafitta View Postcomunque, caro kawa, ho capito che probabilmente ti piace di pi? il ricordo.. per? non puoi vivere a 5vs1 se ogni tanto non ci metti una trombata.. nel senso che ci vuole quel qualcosa da ricordare di tanto in tanto
io preferisco la pratica, ma tante volte sono obbligato a vivere di ricordi
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postcomunque, caro kawa, ho capito che probabilmente ti piace di pi? il ricordo.. per? non puoi vivere a 5vs1 se ogni tanto non ci metti una trombata.. nel senso che ci vuole quel qualcosa da ricordare di tanto in tanto
io preferisco la pratica, ma tante volte sono obbligato a vivere di ricordiOriginally posted by andreafitta View Posthai ragione sono stato fin troppo generoso verso me medesimo.. diciamo che praticamente sempre vivo di ricordi
(pollo)
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postma il discorso vale un p? per tutto...
meglio talvolta essere in compagnia dell'amico o ripensare alla giornata insieme?
nel senso che il momento per quanto bello finisce, mentre il ricordo rimane e ripensandoci ti dona felicit? pi? a lungo
visto che vale un po' per tutto prendo come esempio le vacanze che durano una settimana o due ma che sono capaci di farti star bene al ricordo anche a distanza di mesi
per?.. con il carpe diem centra ben poco.. per questo mi chiedo ancora come funzionano le associazioni di idee nella tua testa
Comment
-
....
Originally posted by ladyduke View Postsul discorso in generale... a volte, anzi spesso, meglio il ricordo
nel senso che il momento per quanto bello finisce, mentre il ricordo rimane e ripensandoci ti dona felicit? pi? a lungo
visto che vale un po' per tutto prendo come esempio le vacanze che durano una settimana o due ma che sono capaci di farti star bene al ricordo anche a distanza di mesi
per?.. con il carpe diem centra ben poco.. per questo mi chiedo ancora come funzionano le associazioni di idee nella tua testa
Comment
-
....
Originally posted by ladyduke View Postsul discorso in generale... a volte, anzi spesso, meglio il ricordo
per? a parte gli scherzi c'? da fare un lungo discorso sul tesaurizzare.
prima o poi scrivo un thread
Comment
-
-
X
Comment