Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm e che cavolo fai adesso?? spe, ma sei tornato alla milestone??
si andre hai indovinato.......mi hanno chiamato dicendomi di tornare,aumento di stipendio e incarico diverso.....preso al volo .....e un giorno sfidero tt voi su psp e ps2 a sbk e vedrete
ho visto che cercavano personale... per? devo anche valutare quanto tempo ci metto ad arrivare\tornare a casa
Beh guarda che qui non sono RIGIDI sugli orari....anzi....e poi se sei bravo CORRI E MANDA CURRICULUM voglio ripopolare milestone con Motociclisti.....cmq c'? gente che viene dalle tue parti....e se vieni in moto non ? lontano ed ? comodo secondo me....dai vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
Exaaa... ma tu in miles che fai di bello di preciso?
Game Designer....io e i miei colleghi designer...decidiamo ciò che poi ci sarà nel gioco....io in particolare mi occupo insieme a 1rv1n iscritto su ddg(lo contagiato) della fisica delle moto e di tt ciò che riguarda le moto....
xchè mito??vuoi venire anche tu qui da noi???
Game Designer....io e i miei colleghi designer...decidiamo ci? che poi ci sar? nel gioco....io in particolare mi occupo insieme a 1rv1n iscritto su ddg(lo contagiato) della fisica delle moto e di tt ci? che riguarda le moto....
xch? mito??vuoi venire anche tu qui da noi???
Sto cercando lavoro.. magari qualche cagata la so..
Comment