Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-2 utenti e...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDai voi due... tirate dentro due colleghi!
Cmq complimenti a te che hai fatto nascere DDG e a tutti quelli che sono nel forum che hanno permesso a questo forum di crescere e creando un clima ospitale hanno permesso ai nuovi utenti di affezionarsi e scrivere su qst forum....e io sono uno degli ultimi....complimenti a tutta DDG
Comment
-
Originally posted by exaa11 View PostBeh mito io sono riuscito a tirar dentro ben 4 colleghi motociclisti e non.....non postano tnt....per? ci sono e ci leggono......
Cmq complimenti a te che hai fatto nascere DDG e a tutti quelli che sono nel forum che hanno permesso a questo forum di crescere e creando un clima ospitale hanno permesso ai nuovi utenti di affezionarsi e scrivere su qst forum....e io sono uno degli ultimi....complimenti a tutta DDG
Aspetta i 22mila per i complimenti.. poi apro un altro thread.. ah,ah..
Comment
-
Originally posted by exaa11 View PostBeh mito io sono riuscito a tirar dentro ben 4 colleghi motociclisti e non.....non postano tnt....per? ci sono e ci leggono......
l'hai detto anche a mazzu??
Comment
-
p.s. ma per gli adesivi di DDG che devo fà??? io li voglio sulla mia mota...ma non ho il font...ho chi me li fa(mio cugino fa adesivi di ogni tipo) ma senza il font e senza sapere come deve essere la scritta non pozzo farlo....:8
Comment
-
X
Comment