Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cassano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    xch? nn lo mandano a lavorare in fabbrica su turnix un anno cosi capisce la fortuna che ha

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il problema ? ke cassano non ? nessuno rispetto agli altri citati...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il problema ? ke cassano non ? nessuno rispetto agli altri citati...

        esatto.. mi ricordo di mancini, uno che di calcio capisce (buahahahaha ho detto la stronzata del secolo), quando un anno fa in merito a cassano ha detto "quanto a talento messi pu? solo imparare da cassano"

        BUAHAHAHAHAHAHAHH

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andreafitta View Post
          esatto.. mi ricordo di mancini, uno che di calcio capisce (buahahahaha ho detto la stronzata del secolo), quando un anno fa in merito a cassano ha detto "quanto a talento messi pu? solo imparare da cassano"

          BUAHAHAHAHAHAHAHH
          mi autoquoto per aggiungere che dopo ieri sera mancini dir? anche che balotelli ? 14 spanne sopra a pato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

            ho sempre pensato che, tranne rarissime eccezioni, per essere un grande sportivo prima biosgna essere un grande uomo

            Il talento non basta da solo a creare il campione e purtroppo taluni uomini hanno avuto dalla natura un grande dono innato ma lo vanificano e lo sprecano con comportamenti assolutamente inadeguati e fuori luogo

            Il carattere forte, la personalit? spiccata, l'avere ed ottenere rispetto non sono da confondere con i colpi di testa, le sceneggiate tragi-comiche, i comportamente censurabili e via dicendo

            Io sono tifoso del TORO irriducibile "nemico sportivamente parlando" della Juve ma cito sempre come esempio Gaetano Scirea; un uomo mai fuori dalle righe, mai scorretto, mai un atteggiamento fuori misura, mai un parola fuori luogo, mai comportamenti censurabili e sbagliati, mai teatrini e scenette che i nostri baldi calciatori e sportivi in genere ci fanno vedere; persona discreta e seria eppure con una personalit? ed un carettere MOSTRUOSI che suscitavano rispetto da parte di tutti, anche degli avversari + acerrimi

            molti dei nostri giovani sportivi rampanti dovrebbero imparare da uomini di quel genere l?

            ettore
            ti quoto Ettore, non seguo il calcio ma ho un babbo juventino che ho visto quasi commosso il giorno che ? scomparso Scirea... come sempre quando viene a mancare una degna PERSONA prima che un degno SPORTIVO.

            Forse ? una questione di generazioni... ho l'impressione che anche in quel mondo una volta si lavorasse di pi? e si guadagnasse meno.
            Ora se ci ritroviamo con ragazzi che a 20 anni al primo ingaggio guadagnano 10 milioni all'anno, non sorprendiamoci se perdono la testa e si danno a comportamenti un p? sopra le righe...

            Comment


            • Font Size
              #36
              5 giornate gli han dato ^^

              Comment


              • Font Size
                #37
                non è classe, è follia...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Drugo~ View Post
                  5 giornate gli han dato ^^
                  sentito prima alla radio... 5 anni dovrebbero dargli

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X