xch? nn lo mandano a lavorare in fabbrica su turnix un anno cosi capisce la fortuna che ha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cassano
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl problema ? ke cassano non ? nessuno rispetto agli altri citati...
BUAHAHAHAHAHAHAHH
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postesatto.. mi ricordo di mancini, uno che di calcio capisce (buahahahaha ho detto la stronzata del secolo), quando un anno fa in merito a cassano ha detto "quanto a talento messi pu? solo imparare da cassano"
BUAHAHAHAHAHAHAHH
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
ho sempre pensato che, tranne rarissime eccezioni, per essere un grande sportivo prima biosgna essere un grande uomo
Il talento non basta da solo a creare il campione e purtroppo taluni uomini hanno avuto dalla natura un grande dono innato ma lo vanificano e lo sprecano con comportamenti assolutamente inadeguati e fuori luogo
Il carattere forte, la personalit? spiccata, l'avere ed ottenere rispetto non sono da confondere con i colpi di testa, le sceneggiate tragi-comiche, i comportamente censurabili e via dicendo
Io sono tifoso del TORO irriducibile "nemico sportivamente parlando" della Juve ma cito sempre come esempio Gaetano Scirea; un uomo mai fuori dalle righe, mai scorretto, mai un atteggiamento fuori misura, mai un parola fuori luogo, mai comportamenti censurabili e sbagliati, mai teatrini e scenette che i nostri baldi calciatori e sportivi in genere ci fanno vedere; persona discreta e seria eppure con una personalit? ed un carettere MOSTRUOSI che suscitavano rispetto da parte di tutti, anche degli avversari + acerrimi
molti dei nostri giovani sportivi rampanti dovrebbero imparare da uomini di quel genere l?
ettore
Forse ? una questione di generazioni... ho l'impressione che anche in quel mondo una volta si lavorasse di pi? e si guadagnasse meno.
Ora se ci ritroviamo con ragazzi che a 20 anni al primo ingaggio guadagnano 10 milioni all'anno, non sorprendiamoci se perdono la testa e si danno a comportamenti un p? sopra le righe...
Comment
X
Comment