Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cassano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che schifo d'uomo... davvero!!!!

    Nel mio quartiere quando prese la patente e la macchina andava tamponando molti cassonetti... giuro ragazzi!!!... Non l'ho mai sopportato!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Slapshot View Post
      non ? sempre cos?...Maldini , Del Piero e tanti altri sono dei professionisti Seri
      roberto baggio uno dei migliori secondo me .. come rispetto .. uno che pur di giocare ? andato in una squadra di "serie B" ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        però c'è anche da dire una cosa..

        tu lele, giustamente seguendo poco questo mondo, esprimi delle opinioni quando vedi questi comportamenti.

        Però se ci pensiamo bene questi sono casi macroscopici che vengono analizzati manco fossero scoperte scientifice di portata mondiale.. è questo il problema.. le mele marce ci sono ovunque.. il problema è che i media danno uno spazio esagerato a sto schifo.
        però la maggior parte dei calciatori sono persone normali con una famiglia. il problema è che non fanno notizia e quindi si parla solo dei dementi come cassano..

        è mai possibile che in italia sia più famoso edmundo di sergio aguero e bojan krkic??????????????????????? forse quando smetteranno di fare numeri allucinanti e cominceranno a prendere a pugni gli avversari avranno la giusta notorietà..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Everluk View Post
          Che schifo d'uomo... davvero!!!!

          Nel mio quartiere quando prese la patente e la macchina andava tamponando molti cassonetti... giuro ragazzi!!!... Non l'ho mai sopportato!!!!

          Di che zona di Roma sei???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andreafitta View Post
            per? c'? anche da dire una cosa..

            tu lele, giustamente seguendo poco questo mondo, esprimi delle opinioni quando vedi questi comportamenti.
            Difatti ho puntualizzato che parlo da incompetente in materia e da completo profano del mondo calcistico

            Sbagli a dire che seguo POCO questo mondo ... in quanto non lo seguo affatto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Difatti ho puntualizzato che parlo da incompetente in materia e da completo profano del mondo calcistico

              Sbagli a dire che seguo POCO questo mondo ... in quanto non lo seguo affatto
              beh ma la tua opinione ? perfettamente condivisibile visto ci? che ci viene propinato!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Vipera77 View Post
                Di che zona di Roma sei???
                Acilia/Casalpalocco... lui stava a Palocco appunto come molti altri della Roma...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cocis View Post
                  roberto baggio uno dei migliori secondo me .. come rispetto .. uno che pur di giocare ? andato in una squadra di "serie B" ..
                  concordo... l'elenco ? piuttosto lungo ed infatti se ci facciamo caso i calciatori pi? seri non sono presenti nei giornali di cronaca rosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io lo compatisco...perchè sapendo da dove arriva sono sicuro che il rispetto per gli altri, l'educazione, la sportività sono valori che non gli sono mai stata insegnati.
                    Semplicemente è nato e cresciuto senza regole.E queste sono le conseguenze.
                    E' il classico esempio di come sputare in faccia alla fortuna che ti è stata concessa e credo che si distruggerà con le sue stesse mani.
                    Mi fa ma una gran pena comunque oltre a farmi VERGOGNARE di essere barese.
                    Last edited by creaturix; 03-03-08, 14:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bah.. io vedo solo gente strapagata e pompata come fossero DEI in terra...

                      Quello che gli fa male.. son l'ambiente e i soldi... troppi.. spesso su persone ignoranti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Bah.. io vedo solo gente strapagata e pompata come fossero DEI in terra...

                        Quello che gli fa male.. son l'ambiente e i soldi... troppi.. spesso su persone ignoranti.



                        QUOTONE!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          votate zarlenga .. il partito del calcio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cocis View Post
                            votate zarlenga .. il partito del calcio

                            Cocis te stai male!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              ? mai possibile che in italia sia pi? famoso edmundo di sergio aguero e bojan krkic??????????????????????? forse quando smetteranno di fare numeri allucinanti e cominceranno a prendere a pugni gli avversari avranno la giusta notoriet?..

                              Andrea questi si che i numeri li fanno sul serio....ma sul campo giocando...
                              Non mi nominare edmundo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Bah.. io vedo solo gente strapagata e pompata come fossero DEI in terra...

                                Quello che gli fa male.. son l'ambiente e i soldi... troppi.. spesso su persone ignoranti.
                                Esattamente ... ed e' vergognoso che venga dedicato spazio in TV a questa gentucola che prende a calci un pallone e non viene invece enfatizzato il alvoro di scienziati o menti eccelse ...o di persone che dedicano la propria vita alla scienza , medicina ecc ecc ... ma d'altro canto ci sono persone attratte dal grande fratello e qui c'e dentro tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X