Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ricordate i guard rail di Modena???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi ricordate i guard rail di Modena???

    ...più precisamente:

    un pò di tempo fa era venuta fuori la notizia che il comune di Modena avrebbe installato protezioni salvamotociclisti sotto ai guard rail,nella tratta della Giardini,tra Maranello e Seramazzoni (la Fontanina)...

    tutti che facevano complimenti per l'iniziativa,giornali e siti,e io che ero fiero di questa decisione,finalmente qualcuno che considera la nostra sicurezza...

    bravo comune di Modena,bravo...


    mi voglio complimentare con loro perchè dopo più di un'anno,hanno messo esattamente,ben 2 protezioni in plastica su 2,e dico 2,curve...
    ..tra l'altro neanche le più pericolose...

    ieri purtroppo in questa tratta sono successi due incidenti,di cui uno mortale (un'anno fa nello stesso punto era morto un'altro ragazzo) grazie ai guard rail.

    quella strada ha ancora strutture di sicurezza del '60...

    ...mi sento preso per il culo...
    se decidete di fare qualcosa (visti tutti i soldi che ci estorcete in multe) almeno fatela per davvero,che senso ha???

    quanti devono farsi ancora del male prima di iniziare a fare qualcosa di serio???

    scusate lo sfogo ma ho un nervoso...
    Last edited by sten; 03-03-08, 12:49.

  • Font Size
    #2
    Italia ...

    A Roma si sono appena aumentati la pensione con i soldi RUBATI ai cittadini che arrivano a stento a fine mese ... io mi chiedo come facciano a dormire la notte quei vigliacchi !

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao vicino di casa ...quella strada ? bellissima ed ? piena di motociclisti!...dovrebbe essere completamente circondata da protezioni..soprattutto xk? quella strada per molti del posto ? come una pista...ci ho visto toccare il gomito nella curva prima della fontanina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by korra88 View Post
        ciao vicino di casa ...quella strada ? bellissima ed ? piena di motociclisti!...dovrebbe essere completamente circondata da protezioni..soprattutto xk? quella strada per molti del posto ? come una pista...ci ho visto toccare il gomito nella curva prima della fontanina
        Ecco ... e' proprio grazie a questi imbecilli che i motociclisti vengono male additati ... (fino a qualche anno fa ero anche io uno di quegli imbecilli ... poi una macchina che sopraggiungeva in senso opposto mi ha fatto capire che non era il caso di insistere in quel modo ... io sono stato graziato ... alcuni no )

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho quasi smesso di girarci per quel motivo...(preferisco Futa o Zocca)...

          ...ma cmq non è che tutti vadano su a ritmi da Monza...

          ...e l'incidente può capitare anche a velocità regolari...



          ma la cosa che più mi manda in bestia è che potevano anche evitare di farsi tutta sta pubblicità,per poi proteggere 2 curve e basta....
          Last edited by sten; 03-03-08, 13:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che tristezza... sono aumentate solo le tasse...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sten View Post
              io ho quasi smesso di girarci per quel motivo...(preferisco Futa o Zocca)...

              ...ma cmq non è che tutti vadano su a ritmi da Monza...

              ...e l'incidente può capitare anche a velocità regolari...



              ma la cosa che più mi manda in bestia è che potevano anche evitare di farsi tutta sta pubblicità,per poi proteggere 2 curve e basta....
              si beh ci son anche quelli tranquilli però ce ne son una decina che fan paura ...zocca la provo appena c'è una bella giornata

              ritornando IT...si in effetti...quali curve han protetto? che non ho visto e poi con tutti i soldi che si fanno ogni sabato e domenica a multare noi motociclisti potrebbero benissimo proteggere ogni curva -.-
              Last edited by korra88; 03-03-08, 17:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Italia ...

                A Roma si sono appena aumentati la pensione con i soldi RUBATI ai cittadini che arrivano a stento a fine mese ... io mi chiedo come facciano a dormire la notte quei vigliacchi !

                Lele ti correggo...
                Come facciamo a dormire Noi che ci facciamo estorcere
                i soldi in qualsiasi maniera senza dire A...
                Se nessuno si muove, non possiamo lamentarci!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by korra88 View Post
                  si beh ci son anche quelli tranquilli per? ce ne son una decina che fan paura ...zocca la provo appena c'? una bella giornata

                  ritornando IT...si in effetti...quali curve han protetto? che non ho visto e poi con tutti i soldi che si fanno ogni sabato e domenica a multare noi motociclisti potrebbero benissimo proteggere ogni curva -.-

                  le curve protette sono:

                  a salire un curvone a sx,dove c'? uno spiazzo che casualmente si mettono i puffi,prima di Montardone....(mi riservo l'errore perch? son n'attimo confuso )

                  e la penultima curva a dx prima del rist. "La Fontanina".

                  A Zocca c'ero sabato,bell'asfalto e poco traffico.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X