Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incentivi digitale terrestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incentivi digitale terrestre

    fino al 31/12/2007 era possibile scalare dal 730 fino a 200? se si acquistava un TV con digitale terrestre integrato.


    questi incentivi ci sono ancora?

  • Font Size
    #2
    Non saprei... io comunque per ora non lo metto... tutti quegli apparecchi sotto o vicino alla tv mi danno fastidio... tanto sempre spazzatura rimane...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se è integrato è all'interno della TV

      e cmq io l'ho preso tempo fa ed è stato un ottimo acquisto visto che l'unico canale che guardo in tv è sportitalia

      Comment


      • Font Size
        #4
        come ho gia detto il digitale a livello qualitativo è una inkulata colossale...

        i dati di targa dicono che per avere un minimo di qualità ci devono essere AL MASSIMO 6 canali per ogni transponder....

        visto che le frequenze costano, i nostri network pensano bene di mettercene dai 15 ai 20... il risultato è una qualità d'immagine peggiore dei dei peggiori divx...

        fate conto ad esempio che LA7 non trasmette nemmeno in piena definizione PAL ma circa il 30 % meno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unico incentivo che danno in Italia e' l'incentivo alla povertà ed alla miseria dei cittadini onesti e l'incentivo alle pensioni dei ladri parlamentari

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            come ho gia detto il digitale a livello qualitativo ? una inkulata colossale...

            i dati di targa dicono che per avere un minimo di qualit? ci devono essere AL MASSIMO 6 canali per ogni transponder....

            visto che le frequenze costano, i nostri network pensano bene di mettercene dai 15 ai 20... il risultato ? una qualit? d'immagine peggiore dei dei peggiori divx...

            fate conto ad esempio che LA7 non trasmette nemmeno in piena definizione PAL ma circa il 30 % meno....
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            L'unico incentivo che danno in Italia e' l'incentivo alla povert? ed alla miseria dei cittadini onesti e l'incentivo alle pensioni dei ladri parlamentari
            in definitiva:

            gira e rigira ma ? SEMPRE il cittadino a prenderlo in culo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              in definitiva:

              gira e rigira ma ? SEMPRE il cittadino a prenderlo in culo
              Chiaro

              Tra breve vorranno che gli Italiani paghino il canone anche pe ri vicini di casa clandestini

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah non è già passata sta legge???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Digitale terrestre ?

                  Spero che non facciano gli incentivi !

                  Le aziende nazionali sono in crisi e l'agricoltura viene snobbata da anni. Se ci fossero soldi da donare a qualche categoria oppure a qualche causa... il digitale terrestre è l'ultima della lista !

                  Pensateci... un prodotto realizzato unicamente all'estero (almeno le auto oppure la componentistica per le stesse si produce in parte anche in patria) che permette alla gente di avere ulteriori motivi per non dedicarsi alla cultura, ai propri cari, al sesso oppure alla ginnastica per il cervello.

                  Televisione ?

                  Si... ma solo il meno possibile. Pensando alla televisione attuale mi viene in mente il video dei Pearl Jam (Do the evolution).

                  Bleah...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X