Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazioni moto quale consigliate??
Collapse
X
-
Originally posted by l'incosciente View Postanche se fosse....meno 20% uguale circa 500.....
ma in che classe sei?
che moto assicuri?
io ne ho 26 ma non so aiutarvi perch? le moto di prima non le assicuravo....cross rulez
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postnella mia attuale sono in 13esima e nel preventivo ho messo 13...
assicuro l'r6 ma tnt non mi chiede il modello ma sl i centimetricubici della moto...
in 12...se sei in tredici quest'anno...l'anno prox sarai in 12.....
638 - 20% = meno di 500....ma poi devi vedere di persona...
ora lo cerco...ho un link con i preventivi di tutte le compagnie insieme per velocizzare....
cerco......
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Posta me viene 638 da scontare....
in 12...se sei in tredici quest'anno...l'anno prox sarai in 12.....
638 - 20% = meno di 500....ma poi devi vedere di persona...
ora lo cerco...ho un link con i preventivi di tutte le compagnie insieme per velocizzare....
cerco......
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postmi sa che c'entra pure il fatto che ha 23 anni....sbaglio o con il compimento del 26 cala parecchio il premio?!
io ne ho 26 ma non so aiutarvi perch? le moto di prima non le assicuravo....cross rulez
Comment
-
-
-
Originally posted by lucavor View Postc hai la casa in montagna e mi fai storie per l'assicurazione...ma va a lavurà barbun ....Last edited by exaa11; 03-03-08, 21:14.
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postsi asp e dei miei....e na casettina del caiser in un paesettino che se ci sn 2 anime e gia tnt....se la vendo a momenti nn riesco a comprarmi neanche la 1098r.... e cmq storie per l'assicurazione le faccio perch? la devo pag? fra 1 mese
Comment
X
Comment