fatti un preventivo qui per curiosità....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazioni moto quale consigliate??
Collapse
X
-
-
Originally posted by exaa11 View Postva che ti prendo in parole e me la fai tu.....ma come fai soli 160 euri???
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postehm domanda da stupido.....franchiga e massimale che sono e quanto devo mettere???
beh il massimale ? la cifra massima che ti coprono in caso di danni....a terzi....o a te (ma quella ? una clausola a parte...)
per quanto riguarda la franchigia sono totalmente ignorante
Comment
-
Comment
-
Originally posted by lucavor View Post
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postbeh ma io non capisco una cosa....il preventivo cosi mi ? venuto anche a me...ma cosa fa decidere di farmi partire in 18 classe quando nella mia attuale sn in 13 su 14???? io da mega ignorante pensavo prendevo la classe della vecchia....ma mi sa che sbaglio ne vero???
in quello dove ti chiede "in possesso dell'attestato di rischio" devi mettere si.
comunque che ***** di ladri a milano....io pago 700 di macchina e mi lamento pure....
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postse sei in 13esima riparti da li...devi aver sbagliato a compilare qualche campo....
in quello dove ti chiede "in possesso dell'attestato di rischio" devi mettere si.
comunque che ***** di ladri a milano....io pago 700 di macchina e mi lamento pure....
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postfatto..538 per l'xt 600 yamaha dell'anno 91
20 euro in pi? della mia che ho adesso..? sempre troppo..io ne voglio una sui 200 euri annui!!!!
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postehm domanda da stupido.....franchiga e massimale che sono e quanto devo mettere???
a meno che tu nn voglia uccidere il papa
ho fatto una prova per te in 13 milano...costa 480 da scontare.....
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postse clicco sul link mi apre il mio che ho calcolato prima.....
mmmmm boh....comunque provane altri....vedi quello che on-line ti fa meno e poi vai li di persona a trattare....daidesconto....io devo prendermi una mattinata di permesso per andare in assicurazione a lottare un po'
Comment
X
Comment