Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni moto quale consigliate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fatti un preventivo qui per curiosità....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by l'incosciente View Post
      fatti un preventivo qui per curiosit?....

      http://preventivazionerc.gruppofondi...company=milano
      volooooo a farlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        ehm domanda da stupido.....franchiga e massimale che sono e quanto devo mettere???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by exaa11 View Post
          va che ti prendo in parole e me la fai tu.....ma come fai soli 160 euri???
          e che ne so fanno loro .....con un massimale di 3milioni di yuri.....davvero mi tirate fuori cifre che mi fan paura...a me sembrano tanti i 160 ogni sei mesi e voi mi sparate 900 aaaahhhhh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by exaa11 View Post
            ehm domanda da stupido.....franchiga e massimale che sono e quanto devo mettere???

            beh il massimale ? la cifra massima che ti coprono in caso di danni....a terzi....o a te (ma quella ? una clausola a parte...)

            per quanto riguarda la franchigia sono totalmente ignorante

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by l'incosciente View Post
              fatti un preventivo qui per curiosit?....

              http://preventivazionerc.gruppofondi...company=milano
              fatto..538 per l'xt 600 yamaha dell'anno 91
              20 euro in pi? della mia che ho adesso..? sempre troppo..io ne voglio una sui 200 euri annui!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                tho ho provato a farti un preventivo con la mia stessa compagnia...ovviamente i dati non sono i tuoi ma magari si avvicinano.



                non sono i miei 310 l anno ma nemmeno 1800 che *****

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lucavor View Post
                  tho ho provato a farti un preventivo con la mia stessa compagnia...ovviamente i dati non sono i tuoi ma magari si avvicinano.



                  non sono i miei 310 l anno ma nemmeno 1800 che *****
                  beh ma io non capisco una cosa....il preventivo cosi mi ? venuto anche a me...ma cosa fa decidere di farmi partire in 18 classe quando nella mia attuale sn in 13 su 14???? io da mega ignorante pensavo prendevo la classe della vecchia....ma mi sa che sbaglio ne vero???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    beh ma io non capisco una cosa....il preventivo cosi mi ? venuto anche a me...ma cosa fa decidere di farmi partire in 18 classe quando nella mia attuale sn in 13 su 14???? io da mega ignorante pensavo prendevo la classe della vecchia....ma mi sa che sbaglio ne vero???
                    se sei in 13esima riparti da li...devi aver sbagliato a compilare qualche campo....
                    in quello dove ti chiede "in possesso dell'attestato di rischio" devi mettere si.

                    comunque che ***** di ladri a milano....io pago 700 di macchina e mi lamento pure....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lucavor View Post
                      se sei in 13esima riparti da li...devi aver sbagliato a compilare qualche campo....
                      in quello dove ti chiede "in possesso dell'attestato di rischio" devi mettere si.

                      comunque che ***** di ladri a milano....io pago 700 di macchina e mi lamento pure....
                      no ma infatti lo fatta con la 13esima e mi viene 750 euri e qlcs....se metto 18 mi viene 1400 e qlcs....quindi io che sn in 13esima rimango in 13 esima????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        siii....comuqne ilpreventivo che ti ho fatto io mi dava ancora meno...689....clicca sul link e vedi cosa c'è di diverso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lucavor View Post
                          siii....comuqne ilpreventivo che ti ho fatto io mi dava ancora meno...689....clicca sul link e vedi cosa c'? di diverso.
                          se clicco sul link mi apre il mio che ho calcolato prima.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            fatto..538 per l'xt 600 yamaha dell'anno 91
                            20 euro in pi? della mia che ho adesso..? sempre troppo..io ne voglio una sui 200 euri annui!!!!
                            da li poi c'? lo sconto...e loro quest'anno possono farne parecchio...io ho un 25 e pago 312 euro il 13 classe

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by exaa11 View Post
                              ehm domanda da stupido.....franchiga e massimale che sono e quanto devo mettere???
                              franchigia nessuna massimale metti 2.5 milioni, bastano.....
                              a meno che tu nn voglia uccidere il papa

                              ho fatto una prova per te in 13 milano...costa 480 da scontare.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by exaa11 View Post
                                se clicco sul link mi apre il mio che ho calcolato prima.....

                                mmmmm boh....comunque provane altri....vedi quello che on-line ti fa meno e poi vai li di persona a trattare....daidesconto....io devo prendermi una mattinata di permesso per andare in assicurazione a lottare un po'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X