Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni moto quale consigliate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazioni moto quale consigliate??

    Ciao,

    ho bisogno del vostro auito.....fra poco mi scade l'assicurazione e dovrei rifarla....vorrei non spendere 1800 ? ma di meno....voi che mi consigliate??
    sono in 13esima categoria(su 14)....avete dei consigli di assicurazioni buone a prezzi accessibili???

  • Font Size
    #2
    C'è poco da consigliare... è un calvario... devi solo armarti di buona pazienza e farti fare vari preventivi... è la miglior cosa... e và ripetuta di anno in anno perchè oramai non c'è più una regola sulla quale applicano le tariffe... fanno come vogliono... Tutte indistintamente l'una dall'altra...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma tra quello on line qual'è quella che al momento fa i prezzi migliori?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        ma tra quello on line qual'? quella che al momento fa i prezzi migliori?
        difficile dirlo... fanno preventivi secondo me senza un criterio esatto... non si capisce... l'unica ? sbattersi un p? e cercare la pi? conveniente... ma quella del momento s'intende...

        Comment


        • Font Size
          #5
          genialloyd

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by exaa11 View Post
            Ciao,

            ho bisogno del vostro auito.....fra poco mi scade l'assicurazione e dovrei rifarla....vorrei non spendere 1800 ? ma di meno....voi che mi consigliate??
            sono in 13esima categoria(su 14)....avete dei consigli di assicurazioni buone a prezzi accessibili???
            1800 euro?? scherzi, vero?

            zona milano nn so...ma io in 13 spendo 312 euro (cuneo) per l'rc......
            milano assicurazioni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende da provincia a provincia... e da tanti fattori.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Dipende da provincia a provincia... e da tanti fattori.
                Esatto... bravissimo...

                Infatti bisogna solo armarsi di buona pazienza e cercare di farsi fare qualche preventivo di anno in anno e poi scegliere la migliore del momento...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova con genertel. E' l'unica con la quale mi sono trovato bene e con cui assicuro sia la macchina che la moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io adesso ho ras xchè la posso bloccare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho fatto 8-9 preventivi, quelle telefoniche sono risultate svantaggiose anche di molto i preventivi più bassi sono arrivati con reale mutua ass

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prova a sentire se hai un agente di zona della AVIVA... paghi 550€ all'anno anke con la nostra età...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah... con qualsiasi assicurazione io provi a fare preventivi... mi brucia sempre il bus del sgnaus !!!! qui a milano se non sei in prima classe di fucilano!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by exaa11 View Post
                            Ciao,

                            ho bisogno del vostro auito.....fra poco mi scade l'assicurazione e dovrei rifarla....vorrei non spendere 1800 ? ma di meno....voi che mi consigliate??
                            sono in 13esima categoria(su 14)....avete dei consigli di assicurazioni buone a prezzi accessibili???
                            madonnnna mia ma scherzi???1800???? te la faccio io!!nuova maa assicurazioni 160euri ogni sei mesi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              madonnnna mia ma scherzi???1800???? te la faccio io!!nuova maa assicurazioni 160euri ogni sei mesi....
                              va che ti prendo in parole e me la fai tu.....ma come fai soli 160 euri???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X