Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche beep st? pensando di vietare tutte le moto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e poi tutti quelli che si spostano in moto ?? tutti in auto poi .?? che consumano di + .. che inquinano di + .. e che hanno meno parcheggi ?? li voglio prorpio vedere poi dove troveranno tutti gli spazi x parcheggiare gli ec motociclisti

    Comment


    • Font Size
      #17
      finalmente!!! una saggia decisione... mettiamo dentro le sbarre questi terribili criminali di motociclisti... solo i serial kiiler sono peggio... ma non di molto!!

      finalmente non mi dovrò più preoccupare del mutuo, perchè essendo un terribile criminale nel mio profondo e sapendo di non poter cambiare mi daranno l'ergastolo, e forse con qualche giudice più severo alla camera a gas, istituita apposta per questi terribili mali della societa...

      non ho più parole...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora vietiamo anche alcol e sigarette...uccidono anche loro!

        Comment


        • Font Size
          #19
          parole parole parole....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Everluk View Post
            Se dovessero farlo io non me ne privo... via la targa e non mi fermo nemmeno se mi sparano!!!!

            Poi dopo venitemi dietro!!!!!
            meglio coglione ma sano no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giulius999 View Post
              non avverr? mai
              e se avvenisse, ? il momento che salto la linea e faccio una sommossa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                tolgo la targa e via da criminale con moto da pista per strada

                se avete le palle sparatemi andando in contro alle vostre responsabilit? se mi colpite


                lamsp sgasssssssssssss

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma si,lasciamo pure che parlino sti4 poveracci !!!!!e la cosa bella ? che loro nn sono nient'altro che i nostri dipendenti,pagati da noi in modo assolutamente spropositato e pieni d privilegi che nn si meritano.....nn possono capirci perch? sono cerebralmente inferiori.....in pratica mi fanno solo pena....e se anche c dovesse essere la proposta d "legge"....invaderemo le strade d tutta italia per far rispettare i nostri diritti e soprattutto la NOSTRA VITA!!!!!nn abbiamo mai ammazzato nessuno....e se dev'essere cosi....vallo a raccontare alle famiglie d quei poveretti che sono morti a Roma travolti da una macchina guidata da un coglione,o ai ragazzi del muretto uccisi dal furgone d quel Rumeno maledetto che ora si piglia il sole al residence al mare pagato da noi....e come questi molti altri......le strade sono piene d voragini,a Milano come a Catania,c sono i guard rail che sono dei coltelli arrugginiti,in giro ? pieno d rincoglioniti che sembra prendino la mira nn appena vedono una moto-scooter....ma pensate alle cose serie fancazzisti!!!!!!!!!.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io obbligherei tutti ad andare in moto o su una due ruote... di sicuro gli imbecilli si autoeliminerebbero e la gente imparerebbe a stare in strada.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma che proposta del cazz...

                      e vengono pure pagati questi qui,e anche tanto....

                      si vede che non hanno proprio niente da fare.....

                      ...in Italia ? imposibile che propongano una cosa simile...
                      provate a pensare a quanti comuni si arricchiscono grazie alla nostra categoria...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Infatti .. In Italia e' troppo fruttifero per l'associazione a delinquere comunale che si occupa di RUBARE soldi ai motociclisti

                        Quindi stiamo tranquilli che in Italia non verra' mai applicato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Infatti .. In Italia e' troppo fruttifero per l'associazione a delinquere comunale che si occupa di RUBARE soldi ai motociclisti

                          Quindi stiamo tranquilli che in Italia non verra' mai applicato
                          ottima osservazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cocis View Post
                            e poi tutti quelli che si spostano in moto ?? tutti in auto poi .?? che consumano di + .. che inquinano di + .. e che hanno meno parcheggi ?? li voglio prorpio vedere poi dove troveranno tutti gli spazi x parcheggiare gli ec motociclisti
                            arriveranno a vietare anche le auto magari...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Beh, se il target ? davvero quello di arrivare a "incidenti zero", l'unica soluzione gliela posso suggerire io: vietiamo TUTTA la circolazione di auto, moto e camion! sulle biciclette ci devo ancora riflettere....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Beh, se il target ? davvero quello di arrivare a "incidenti zero", l'unica soluzione gliela posso suggerire io: vietiamo TUTTA la circolazione di auto, moto e camion! sulle biciclette ci devo ancora riflettere....
                                E gli incidenti domestici? e quelli sul lavoro? e i le risse?
                                Proposta - "incidenti zero"
                                Tutto il mondo ibernato..... e speriamo che per "incidente" non ci colpisca un asteroide ... se no la legge avr? fallito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X