Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli - Inter .. . .. .il trionfo della capitale partenopea!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho visto qualche spezzone... è stato bravo il napoli o era poco presente l'inter?

cmq bel risultato! complimenti

Comment

• Font Size
      Forza napoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Ninja View Post
        io ho visto qualche spezzone... ? stato bravo il napoli o era poco presente l'inter?

l'inter poco presente? se stava a casa non ci si accorgeva della sua mancanza e forse era pure meglio ah sono interista eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          l'inter poco presente? se stava a casa non ci si accorgeva della sua mancanza e forse era pure meglio ah sono interista eh
          Se sei interista ti segnalo...

In questo caso Forza Napoli!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max Ninja View Post
            io ho visto qualche spezzone... ? stato bravo il napoli o era poco presente l'inter?

Max l'inter ha giocato n? merda...ma il napoli ha fatto una partita perfetta...e poi il POCHO LAVEZZI i difensori dell'inter non sapevano come fermarlo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              FORZA NAPOLI!!!!
              GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74 View Post
                e poi il POCHO LAVEZZI i difensori dell'inter non sapevano come fermarlo...

Comment

• Font Size
                  adesso voglio vedere se fanno i leoni anche contro la roma...vediamo un p?..non capisco perch? quando le squadre vedono inter diventano tutti leoni.poi incontrano milan e roma diventano agnellini..e non venite a dirmi che milan e roma sono piu forti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    adesso voglio vedere se fanno i leoni anche contro la roma...vediamo un p?..non capisco perch? quando le squadre vedono inter diventano tutti leoni.poi incontrano milan e roma diventano agnellini..e non venite a dirmi che milan e roma sono piu forti....
                    Andy andy...voglio rammentarti che il Napoli ? andato a Roma e gli ha rifilato 4 golletti...per nostro merito le partite con grandi squadre le abbiamo combattute sempre vedi JUVE-FIORNENTINA-UDINESE-INTER-ROMA-PALERMO ad esclusione della partita con il Milan dove il secondo tempo il napoli non ? entrato in campo, ma cmq il primo tempo 2 gol li abbiamo fatti...si puo dire tutto del Napoli ma cmq con le grandi squadre abbiamo combattuto...nessuna esclusa...quindi la Roma domenica avr? lo stesso trattamento te lo garantisco...visto che all'andata di dargli 4 palloni non ci abbiamo pensato 2 volte...quel giorno la Roma era al completo tanto per chiarire...

Comment

• Font Size
                      Aspettiamo volentieri la Roma.. . . .
                      i Napoletani non hanno paura di nulla.. . . .. . .
                      FORZA E TENACIA e come sempre. . .
                      un solo grido . . .

FORZA NAPOLI!!!!
                      Last edited by 996s; 03-03-08, 13:31.

Comment

X
                      Working...
                      X