Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno notificato una multa (2 domande...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la multa deve essere notificata entro i tre mesi altrimenti pu? essere contestata...
    a meno che tu non abbia trovato il foglietto sul parabrezza o cmq sia stata cons dal vigile a chi guidava(potresti aver prestato la macch a qlc che non ti ha detto nulla)..
    in tal caso si deve pagare!!!!

Comment

• Font Size
      beh il vigile ? stato clemente,io se fossi stato in lui ti avrei messo dentro!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Come non detto, ho fatto gli opportuni controlli, effettivamente ? una multa che non ho mai pagato, e per la cifra che ?, non ho nemmeno voglia di mettermi in ballo a fare ricorsi o altro (anche perch?, cmq, alla fine dei conti effettivamente me la merito un pochino...), soprattutto visto che non va a toccare il mio "monte punti" illibato.

Certo che, con un limite di 5 anni, vedersela arrivare a casa dopo 4 anni e mezzo... uffi....

hehehe, paSSienSa, andr? meglio la prossima volta!

Comment

• Font Size
          allora da quello che so dopo 180 gg che ti hanno rilevato l'infrazione la multa va in prescrizione. quindi la rimandi al comando e gli dici che sono in ritardo di tre anni e mezzo.
          secondo i punti se ? una infrazione precedente alla modifica del codice nonte litocca nessuno.
          terzo se la multa ha pi? infrazioni all'interno mi hanno detto che non vale si deve applicare un codice che dice che con pi? infrazioni si applica il triplo della sanzione pi? pesante ma si fa un solo verbale e si notifica un solo codice di infrazione per cui se fai ricorso gli puoi anche ridere in faccia
          questo ? quello che mi hanno detto poi comunque chiedi ad un avvocato che ti sapr? consigliare meglio di noi.

Comment

X
          Working...