Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso a schiaffi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Ragazzi io le mani le ho menate abbastanza in passato, ? sbagliato...Ora se io gli tornavo uno schiaffo questo magari reagiva con un cazzoto e poi sul serio finiva male, altro che autocontrollo. Ora sento cosa dice l'avvocato appena si libera, ma mi s? che v? a finire che vado a ritirare la querela perch? non ci sono testimoni e se lui querela me ? facile che siamo entrambi nello stesso piano anche se io ho subito un seppur minimo danno fisico. Morale della favola: inutile fermarsi a discutere, tempo perso.
      che poi lui un testimone ce l ha....la moglie...
      fossi in te lascerei perdere del tutto ormai...le hai prese. la prossima volta rompigli l'ano....alla moglie

Comment

• Font Size
        sono cresciuto a tana delel tigri, quindi per coem al vedo io non sarebbe andata a finire cosi'.. magari finivo conciato peggio che qualche goccia di sangue .. ma qualcosa di suo glielo staccavo di sicuro, non ? un consiglio il mio anzi, ? la ammissione di uno che ha imnparato o meglio cerca di evitare queste situazioni perch? non rispondo delel mie azioni anche se sembro pacatyo e tranquillo se mi si conosce. visto che hai scelto la strada saggia, rovinagli qualche bel moemnto seguendo il nostro diritto.. sperando che lo facciano rispettare e che non ti costi un anno di lavoro

Comment

• Font Size
          sai cosa...se hai la targa della macchina...scopri dove abita e fagli un'autografo sulla fiancata

Comment

• Font Size
            ma alla fine di tutto Nanni .... andavi forte veramente o no????

Comment

• Font Size
              e l hai fatto cagare in mano tagliandogli la strada o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                che poi lui un testimone ce l ha....la moglie...
                fossi in te lascerei perdere del tutto ormai...le hai prese. la prossima volta rompigli l'ano....alla moglie
                La moglie non f? testo...
                senno' grazie al c...

Comment

• Font Size
                  La moglie non f? testo...
                  senno' grazie al c...
                  e no...fa testo eccome...se hai un'incidente in macchina ti assicuro che se c'? qualcuno con te quel qualcuno conta eccome

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRR View Post
                    Scusa
                    Ma figurati

Un errore di sbaglio

Comment

• Font Size
                      dovevi scoppiarlo per bene ahahahah

Comment

• Font Size
                        denuncia, se nn altro viene segnalato, e se lo fa per vizio cosi' risulta recidivo e magari nei guai ci finisce lui...imperdonabile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          e no...fa testo eccome...se hai un'incidente in macchina ti assicuro che se c'è qualcuno con te quel qualcuno conta eccome
                          Ti assicuro invece che chi è con te non conta un beata fava. Se è un parente stretto come un coniuge poi...
                          Ti racconto questa: ad un amico in macchina con 3 persone un pirla che è passato con il rosso l'ha centrato in pieno; le persone che erano a bordo (tutti suoi amici) logicamente hanno testimoniato a favore ma la loro testimonianza non è contata nulla! è finita che la sua parola era contro quella di colui che è passato con il rosso...
                          Logicamente i rilevamenti non sono serviti a nulla! quindi questo ha sfasciato la macchina è si è incartato...
                          Ah non c'era nessun testimone oculare perchè era notte fonda in una strada poco trafficata!
                          se non c'è nessun testimone esterno, che non ha legami con la persona che ha subito il danno, o non c'è nessun video, ti incarti!
                          Last edited by IlNanni; 03-03-08, 23:22.

Comment

• Font Size
                            Quoto....c'e' scritto nell'articolo la testimonianza deve essere fatta da persone esterne al nucleo familiare

Comment

• Font Size
                              oppure spuntano testimoni fasulli..

successo anche a un mio collega, un vecchio ha centrato la sua auto passando col rosso...

solo che la polizia non è arrivata e il tizio s'è defilato, cambiando poi la versione dei fatti.

Comment

• Font Size
                                Ti assicuro invece che chi è con te non conta un beata fava. Se è un parente stretto come un coniuge poi...
                                Ti racconto questa: ad un amico in macchina con 3 persone un pirla che è passato con il rosso l'ha centrato in pieno; le persone che erano a bordo (tutti suoi amici) logicamente hanno testimoniato a favore ma la loro testimonianza non è contata nulla! è finita che la sua parola era contro quella di colui che è passato con il rosso...
                                Ti assicuro che sbagli. Un conto è il risarcimento assicurativo in fase stragiudiziale, un altro quello in fase giudiziale.

E LEGALMENTE il coniuge PUO' testimoniare! E' dal 1974 che è caduto il divieto di testimonianza per il coniuge. A maggior ragione possono testimoniare degli amici che erano con te in macchina. Non c'è NESSUN divieto o impedimento al riguardo...

Originally posted by speed01 View Post
                                Quoto....c'e' scritto nell'articolo la testimonianza deve essere fatta da persone esterne al nucleo familiare
                                Quale articolo, scusa?!? L'unico articolo che prevedeva il divieto, il 247 c.p.c. è stato dichiarato costituzionalmente illegittimo dalla Corte cost. con Sent. n. 248 del 1974...
                                Last edited by giova3419; 04-03-08, 10:28.

Comment

X
                                Working...
                                X