Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso a schiaffi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai fatto benissimo a chiamar la polizia e a denunciarlo... anzi che son riusciti ad arrivare in tempo, di solito arrivano dopo parecchio...

Ti sei comportato nel migliore dei modi, solo che io non s? se ne sarei stato capace... diciamo che evito a priori di mandare ripetutamente a quel paese la gente onde evitare appunto queste cose, perch? appunto la gente ? esaurita!!!

Comment

• Font Size
      hai fatto la cosa (teoricamente) giusta.

In pratica, per la mia poca esperienza, se otterrai qualcosa sar? tra millemila anni... e secondo me sei stato fortunato che la pula ti abbia preso sul serio...

Comment

• Font Size
        Io invece mi diverto a leggere i commenti , se lo schiaffo lo dà uno con la faccia brutta, io dico che il 99% della gente che ha qualche cosa da perdere, fà pippa e incassa.... siete/siamo italiani ma chi ci crede più???

p.s. Nanni hai fatto male a farti arrivare a "tiro di schiaffo", ma visto che ormai te lo aveva mollato, hai fatto bene a fare quello che hai fatto, anche perchè se reagivi prendendolo a zampate nel corpo, anche se vi erano cmq delle attenuanti, poi legalmente erano c@@zi tuoi.
        I reati di volenza contro le cose o peggio le persone, sono ostativi per un sacco di cose e tu sei giovane con una vita civile/professionale davanti, non te la far rovinare....
        Last edited by Rexxx; 03-03-08, 07:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Io invece mi diverto a leggere i commenti , se lo schiaffo lo d? uno con la faccia brutta, io dico che il 99% della gente che ha qualche cosa da perdere, f? pippa e incassa.... siete/siamo italiani ma chi ci crede pi????

p.s. Nanni hai fatto male a farti arrivare a "tiro di schiaffo", ma visto che ormai te lo aveva mollato, hai fatto bene a fare quello che hai fatto, anche perch? se reagivi prendendolo a zampate nel corpo, anche se vi erano cmq delle attenuanti, poi legalmente erano c@@zi tuoi.
          I reati di volenza contro le cose o peggio le persone, sono ostativi per un sacco di cose e tu sei giovane con una vita davanti, non te la far rovinare....
          Quanto rimpiango i periodi delle scuole medie e superiori quando se qualcuno diceva qualcosa di storto partivano cazzotti e risse

Se non altro si usava giustizia immediata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Quanto rimpiango i periodi delle scuole medie e superiori quando se qualcuno diceva qualcosa di storto partivano cazzotti e risse

Se non altro si usava giustizia immediata

Oggi la gente è stressata da un sacco di cose, la vita è diventata difficile, brutta, ingiusta, quindi poi per una mancata precedenza, ove il diritto alla rivalsa pò essere esercitato, privatamente ed immediatamente, diventa purtroppo scenario di ingiusti riscatti e anche di tragedie.
            Pochi mesi fà qui a Roma ne hanno ammazzato un altro a mazzate nel cranio, per una banale questione di parcheggio, tempo indietro ad un altro che era uscito a cena fuori con la famiglia x festeggiare il compleanno della moglie, sempre per un litigio di parcheggio dove aveva reagito picchiando i suoi aggressori, è stato aspettato fuori dal ristorante e finito a colpi d'arma da fuoco, la scorsa settimana una ragazza che non ha pagato il lavavetri è stata assalita da questo che gli ha massacrato la macchina a calci per 1 euro, settimane fà gli agenti di una volante che avevano sorpreso dei ladri d'appartamento (come al solito stranieri) all'opera, sono stati pestati a sangue e presi a cacciavitate dai questi...non hanno nemmeno più paura del personale armato ed in divisa, pensa un po' come siamo messi!!!!
            Last edited by Rexxx; 03-03-08, 08:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Oggi un passante con la moglie mi ha mandato a fanculo perch? diceva che correvo troppo in macchina...
              Mi sono fermato e abbiamo iniziato a mandarci a quel paese a vicenda sino a che dal finestrino (io ero rimasto in auto) mi ha mollato una bella sberla ferendomi al naso e facendomi volare gli occhiali.
              Io non ho perso le staffe e non ho reagito con la violenza anche se avevo una gran voglia di rompergli il muso e ho chiamato la polizia. Appena ho preso il telefono in mano questo si ? cagato sotto e ho dovuto inseguirlo a piedi...
              Fatto st? che la polizia ? arrivata e gli ha preso i dati.
              Sono andato al pronto soccorso per il referto medico...prognosi di 3 giorni, nulla di ch?.
              Secondo voi che dovrei fare? Ovviamente molti passanti hanno assistito alla scena...ma non ho preso i dati di nessuno perch? ero impegnato a seguire quell'altro, quindi testimoni zero eccetto la polizia che mi ha visto con il naso sanguinante.
              Domani vado in questura e sento che dicono...anche se probabilmente ottero' poco e niente non voglio fargliela passare liscia...per me ? stato umiliante!

Con prognosi di 3 giorni la denuncia la devi fare tu...peccato...ti avesse almeno rotto il labbro(b?, mi sarebbe dispiaciuto per te, ovvio) la denuncia scattava d'ufficio da parte delle FFOO...e lo stanavano...MA fino a 3gg la denuncia devi farla tu...

Comment

• Font Size
                io sono stato calmo una volta e ci ho rimesso, sono stato calmo perch? era una ragazza, la prossima volta la ribalto !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Richiedi i danni e fagli sputare sangue. . .. VIE LEGALI

Comment

• Font Size
                    Denuncia al volo.A te ha dato uno schiaffo a un altro potrebbe fare di peggio.Prima si mette in riga meglio ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Oggi un passante con la moglie mi ha mandato a fanculo perch? diceva che correvo troppo in macchina...
                      Mi sono fermato e abbiamo iniziato a mandarci a quel paese a vicenda sino a che dal finestrino (io ero rimasto in auto) mi ha mollato una bella sberla ferendomi al naso e facendomi volare gli occhiali.
                      Io non ho perso le staffe e non ho reagito con la violenza anche se avevo una gran voglia di rompergli il muso e ho chiamato la polizia. Appena ho preso il telefono in mano questo si ? cagato sotto e ho dovuto inseguirlo a piedi...
                      Fatto st? che la polizia ? arrivata e gli ha preso i dati.
                      Sono andato al pronto soccorso per il referto medico...prognosi di 3 giorni, nulla di ch?.
                      Secondo voi che dovrei fare? Ovviamente molti passanti hanno assistito alla scena...ma non ho preso i dati di nessuno perch? ero impegnato a seguire quell'altro, quindi testimoni zero eccetto la polizia che mi ha visto con il naso sanguinante.
                      Domani vado in questura e sento che dicono...anche se probabilmente ottero' poco e niente non voglio fargliela passare liscia...per me ? stato umiliante!
                      Ma che polizia e polizia, se uno ti prende a schiaffi o glieli restituisci, o se ti caghi addosso metti la prima e te ne vai zitto.

Comment

• Font Size
                        Denuncialo......

e complimenti per essere riuscito a rimanere calmo.....non so come avrei reagito ad uno schiaffo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Denuncialo......

e complimenti per essere riuscito a rimanere calmo.....non so come avrei reagito ad uno schiaffo...

Possiamo sempre "provare" come reagisci.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Possiamo sempre "provare" come reagisci.....
                            Io mi chiudo dentro prima o chiamo la polizia come gi? fatto in passato!!!
                            La gente ? matta e i guai per st? idioti non li passo... meglio coglione ma sano!!!!

Comment

• Font Size
                              che fare? spillaghi quattrini e poi dalli in beneficenza a chi ne ha bisogno. quando bisogna mettere mano al portafoglio, il messaggio si recepisce meglio!

Comment

• Font Size
                                DENUNCIA E RICHIESTA DANNI!!!!!!!!

Discutere ? un conto, muovere le mani un altro!

Cmq complimenti per la l'autocontrollo, se fosse successo a me, lo menavo mentre mi prendevo analmente la signora.

Comment

X
                                Working...
                                X