Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso a schiaffi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by glad View Post
    se uno ? piccolo lo picchi se ? grosso ti caghi addosso: questa ? codardia

bladerunner ha una repressione verso le donne, secondo me nn tromba abbstanza.
    ma dici a me?
    no non hai capito se e' piccolo o pari a me ci provo ma non e' detto puo' anche essere che le prendo,ma se e' grosso parto gia' svantaggiato

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      DENUNCIA E RICHIESTA DANNI...la prossima volta impara a tenere le mani ferme!

senti un avvocato
      Pienamente d'accordo!!!

Comment

• Font Size
        dipende da chi ha ragione, se uno corre troppo per la mia strada lo meno di sicuro se lo becco, ma non di certo per strada davanti a tutti.
        se vengo preso a schiaffi o lascio perdere o lo invito a regolare i conti fra noi sempre senza testimoni, che la chiamo a fare la polizia per una roba del genere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          ti ammiro a parole ho sempre lasciato correre anch'io .......ma se mi arriva uno schiaffo credo che non riuscirei a controllarmi lo so' e' sbagliato ma e' piu' forte di me'........
          ....ma che sbagliato.....? GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            Secondo voi che dovrei fare? Ovviamente molti passanti hanno assistito alla scena...ma non ho preso i dati di nessuno perch? ero impegnato a seguire quell'altro, quindi testimoni zero eccetto la polizia che mi ha visto con il naso sanguinante.
            Domani vado in questura e sento che dicono...anche se probabilmente ottero' poco e niente non voglio fargliela passare liscia...per me ? stato umiliante!
            Caro Nanni, a mio avviso sei stato un signore. Hai dimostrato di quanta pazienza e sopportazione sei dotato. Personalmente io avrei reagito, ma il guaio ? che in quei casi, non sai mai fino a che punto si possa arrivare. Le disgrazie accadono proprio perch? la rabbia ci acceca e ci rende insensibili fino alla fine quando ci si rende conto (spesso troppo tardi) della stronzata commessa. Purtroppo il mondo per? ? fatto principalmente di prepotenti e vince il rispetto il pi? prepotente di tutti. Se ti pu? consolare, lui ti ha sporcato la dignit?, ma tu gli hai sporcato la fedina. E quella non si pulisce pi?.

Comment

• Font Size
              io mi conosco bene.....

sono sicuro che gli avrei reagito, magari sbagliando.....

Comment

• Font Size
                tipo apri la porta e gli finisce accidentalmente sul ginocchio.

Comment

• Font Size
                  Beh siccome non volevo perdere una mattina domani sono andato in questura subito dopo che ho scritto qui nel forum per fargli la querela...ora possibile che mi quereli anche lui, in quel caso vado a cercarmi un avvocato.
                  Vedremo un po' come và a finire....
                  Non vi dico i nervi che ho addosso...e non so' neanche cosa mi abbia tenuto a non rispondere con le mani, forse il fatto che aveva la moglie in parte. Fatto stà che ho fatto bene altrimenti passavo dalla parte del torto.
                  Last edited by IlNanni; 02-03-08, 22:59.

Comment

• Font Size
                    hai fatto bene come hai fatto

Comment

• Font Size
                      Si ma non vi nascondo che in altre circostanze probabilmente reagivo anch'io. Tengo a precisare che era un signore sicurmanete sopra i 50 e per quanto mi abbia ferito un minimo di esitazione prima di alzare le mani davanti ad una persona ben piu' vecchia di me ce l'ho avuta devo dire.
                      Last edited by IlNanni; 02-03-08, 23:06.

Comment

• Font Size
                        io gli avrei rotto il culo...della moglie...

solo se fica e penetrabile

ovviamente davanti a lui mentre ci guardava legato

Comment

• Font Size
                          A me una volta è successa una cosa simile, io comunque la intesi come legittima difesa, e poi comunque non gli feci male, fortunatamente a full avevo imparato bene a schivare i cartoni, quel tipo era davvero grosso e non riusciva a colpirmi era troppo lento, però mi ricordo che non gli diedi nemmeno un pugno, glieli schivai e gli diedi uno spintone e finì con la faccia nella siepe, poi si fermò una macchina e ci divisero e ci demmo la mano!
                          Col senno di poi dico: mi dai un cartone, mi difendo! Il problema è che non sai mai chi trovi, se uno scende con un coltello si fa presto a degenerare per una cavolata, quindi spesso è meglio fare orecchie da mercante agli insulti o alle scaramucce, dire scusa ho esagerato, ho fatto una cavolata, richiedere scusa andare via e non arrivare alle mani.

Comment

• Font Size
                            senti un avvocato prima che puoi

Comment

• Font Size
                              hai fatto bene

Comment

• Font Size
                                Se sapessi di essere nel giusto e contemporaneamente lui fosse fisicamente abile lo riempirei di pedate, sempre che ci riesca, e basta col chiamare le autorità che poi i processi durano 10 anni...

Comment

X
                                Working...
                                X