da quel che ho letto oggi nel giornale pare ormai certo che la ducati prendera' la maggioranza dell'aprilia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by skizzikComunque anche l'Aprilia ha le sue colpe come non aver mai avuto una moto 'entry level' di cilindrata inferiore a 1000 da vendere a iosa
diciamo un corrispettivo per il monster 600
(vedi anche suzuki sv)
Comment
-
io nn capisco tutto sto prob se la Ducati compra l'Aprilia.. sicuramente era meglio un p? di concorrenza.. ma magari creano un polo di produzione moto, scooter che possa competere con le multinazionali jappe.
Comment
-
ducati compera aprilia....e ducati fa fuori al volo la maggiore concorrente....sarebbe un addio all'RSV
Comment
-
Originally posted by palutzio nn capisco tutto sto prob se la Ducati compra l'Aprilia.. sicuramente era meglio un p? di concorrenza.. ma magari creano un polo di produzione moto, scooter che possa competere con le multinazionali jappe.
l'unico problema ? che la propriet? Ducati non sia italiana e questo mi dispiace molto.......
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by palutzio nn capisco tutto sto prob se la Ducati compra l'Aprilia.. sicuramente era meglio un p? di concorrenza.. ma magari creano un polo di produzione moto, scooter che possa competere con le multinazionali jappe.
l'unico problema ? che la propriet? Ducati non sia italiana e questo mi dispiace molto.......
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by palutzio nn capisco tutto sto prob se la Ducati compra l'Aprilia.. sicuramente era meglio un p? di concorrenza.. ma magari creano un polo di produzione moto, scooter che possa competere con le multinazionali jappe.
allora si fa un bel gemellaggio......
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by mastro_birraioducati compera aprilia....e ducati fa fuori al volo la maggiore concorrente....sarebbe un addio all'RSV
ntipatico............
o.t. ti ho mandato un pvt....
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by mastro_birraioducati compera aprilia....e ducati fa fuori al volo la maggiore concorrente....sarebbe un addio all'RSV
e poi chiamarla concorrente mi sembra piuttosto esagerato
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by williamsOriginally posted by mastro_birraioducati compera aprilia....e ducati fa fuori al volo la maggiore concorrente....sarebbe un addio all'RSV
e poi chiamarla concorrente mi sembra piuttosto esagerato
Infatti la mia Rsv non pu? essere paragonata al tuo trattore....
con la mia riesco ad arare i campi con la tua no........
Comment
X
Comment