io due... sapevo già guidare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[patente B] Quante Guide?
Collapse
X
-
-
io ho fatto 4 guide...... certo poi dipende da come si porta l'auto... e da li l'istruttore valuta... certo superate la decina diventano parecchie..anche x il costo da sostenere
Comment
-
ai miei tempi, nella mia autoscuola, ne consigliavano almeno 6 per tutti, ma in effetti più di 15 mi sembrano un pò troppe, probabilmente ci sta speculando un pò sopra l'istruttore...
Comment
-
Originally posted by saintbull View Postio guido l'auto da quando avevo 16 anni..........quindi niente guide "Terron Power"
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io ne ho fatte 14 da 20 minuti con la scuola guida se non ricordo male,volevano essere sicuri (loro )...con mio zio ne ho fatte 4,mio papà non si fidava a 15 anni ho guidato una volta la macchina (presa in prestito ) del papà di un amicoLast edited by fajan 999s; 03-03-08, 23:43.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
2 da 30 minuti...ma sapevo gia guidare (era un anno e mezzo che guidavo la mitica panda).....ora sn tentato dalla C e seguire le orme di Giorsv
Comment
-
mi pare 4 o 5 da 20 minuti... anche io sapevo gi? guidare perch? avevo guidato molto con i miei... alla fine non ? che in due ore di scuola guida si impari chissach?, l'ideale sarebbe comunque guidare molto con qualcuno a fianco...
Comment
X
Comment