Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tempo ... sole pioggia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post

per esempio stasera quando esco dall'ufficio... anche se qui ? tutto grigio vado a lavare la macchina
    auguri con tutti quei capelli che avrai sparso per la macchina !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      auguri con tutti quei capelli che avrai sparso per la macchina !!!!!!!!
      ? vero

..e ho anche i sedili neri

Comment

• Font Size
        ? vero

..e ho anche i sedili neri

allora se hai i sedili neri vai bene, ? se fossero chiari che non avresti speranza di trovarli !!!! ad ogni modo gli auguri valgono comunque, pensa che io ispeziono sempre dappertutto, e subito dopo averla lavata quando sono bello tranquillo, me ne salta fuori qualcuno, e allora li vengono gi? tutti i santi !!!!!

Comment

• Font Size
          allora se hai i sedili neri vai bene, ? se fossero chiari che non avresti speranza di trovarli !!!! ad ogni modo gli auguri valgono comunque, pensa che io ispeziono sempre dappertutto, e subito dopo averla lavata quando sono bello tranquillo, me ne salta fuori qualcuno, e allora li vengono gi? tutti i santi !!!!!
          lo so lo so...avevo capito il tuo problema con la macchina e i capelli

Comment

• Font Size
            a me piace il sole, mi mette di buon umore per esempio....

poi se è domenica e ho ancora la moto sotto il sedere e il mio zainetto dietro le spalle è spe-ciale.....

xò nn mi tange più di tanto il tempo....

se è grigio nn sto per forza a casa e se c'è il sole nn esco per forza per intenderci

Comment

• Font Size
              a me sinceramente interessa poco

certo..una bella giornata mi mette il buonumore...ma per il resto... basta che non piova poi va bene

per esempio stasera quando esco dall'ufficio... anche se qui ? tutto grigio vado a lavare la macchina
              Io la macchina l'ho lavata stamattina che minacciava pioggia...

Comunque io non sono metereopatico.Sono un cancro e quindi sono lunatico...in poche parole mi cambia l'umore "ad minchiam"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andre View Post
                Io la macchina l'ho lavata stamattina che minacciava pioggia...

Comunque io non sono metereopatico.Sono un cancro e quindi sono lunatico...in poche parole mi cambia l'umore "ad minchiam"...
                sei fortunato!!!!!!! adesso ? uscito un mezzo sole...e stasera la lavo

Comment

• Font Size
                  macchina gi? lavata a pranzo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    macchina gi? lavata a pranzo....

precisissimo come sempre

Comment

• Font Size
                      precisissimo come sempre

(nn sempre)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Poco fa ero ad ammirare il cielo mentre uscivo da casa ed entravo in officina dopo pranzo e mi son chiesto : quanto le condizioni metereologiche influenzano il vostro umore ?

A me capitano dei giorni che entro in officina col buio ed esco con buio ... ma quando mi soffermo ad osservare il cielo o la natura , specie se c'? il sole , mi metto piu' di buon umore
                        Si Lele... anch'io come te sono molto soggetto alle variazioni climatiche, il mio umore ? piuttosto sensibile in questo... Il sole mette molto pi? di buon'umore, specie quando le giornate son grigie per vari giorni e la predominanza ? appunto il maltempo...

In ogni caso la natura resta stupenda, nel sole, nella pioggia e in tutto ci? che manifesta...

Comment

• Font Size
                          solo a me piace quando vengono delle mezze alluvioni ?? vento forte, tempesta, grossi temporali .... ecc ecc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Si Lele... anch'io come te sono molto soggetto alle variazioni climatiche, il mio umore ? piuttosto sensibile in questo... Il sole mette molto pi? di buon'umore, specie quando le giornate son grigie per vari giorni e la predominanza ? appunto il maltempo...

In ogni caso la natura resta stupenda, nel sole, nella pioggia e in tutto ci? che manifesta...
                            We ragazzi ... io come al solito mi sono spiegato male ...

io sono di buon umore anche se grandina (un po meno quanod devo sistemare i danni fatti ) ...

Solo che mi paice osservare la natura ... sia che c'e sereno sia che piove sia che tempesta sia che nevica

Comment

• Font Size
                              solo a me piace quando vengono delle mezze alluvioni ?? vento forte, tempesta, grossi temporali .... ecc ecc
                              Anche a me !

Rimango affascinato dalla potenza delle manifestazioni climatiche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Anche a me !

Rimango affascinato dalla potenza delle manifestazioni climatiche

Questo anch'io... per? se il mio stato d'animo in quel giorno o periodo ? sensibile allora ne risento un p?...

Comment

X
                                Working...
                                X