Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il tempo ... sole pioggia ...
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Post? vero
..e ho anche i sedili neri
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postallora se hai i sedili neri vai bene, ? se fossero chiari che non avresti speranza di trovarli !!!! ad ogni modo gli auguri valgono comunque, pensa che io ispeziono sempre dappertutto, e subito dopo averla lavata quando sono bello tranquillo, me ne salta fuori qualcuno, e allora li vengono gi? tutti i santi !!!!!
Comment
-
a me piace il sole, mi mette di buon umore per esempio....
poi se è domenica e ho ancora la moto sotto il sedere e il mio zainetto dietro le spalle è spe-ciale.....
xò nn mi tange più di tanto il tempo....
se è grigio nn sto per forza a casa e se c'è il sole nn esco per forza per intenderci
Comment
-
Originally posted by pimky View Posta me sinceramente interessa poco
certo..una bella giornata mi mette il buonumore...ma per il resto... basta che non piova poi va bene
per esempio stasera quando esco dall'ufficio... anche se qui ? tutto grigio vado a lavare la macchina
Comunque io non sono metereopatico.Sono un cancro e quindi sono lunatico...in poche parole mi cambia l'umore "ad minchiam"...
Comment
-
Originally posted by andre View PostIo la macchina l'ho lavata stamattina che minacciava pioggia...
Comunque io non sono metereopatico.Sono un cancro e quindi sono lunatico...in poche parole mi cambia l'umore "ad minchiam"...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoco fa ero ad ammirare il cielo mentre uscivo da casa ed entravo in officina dopo pranzo e mi son chiesto : quanto le condizioni metereologiche influenzano il vostro umore ?
A me capitano dei giorni che entro in officina col buio ed esco con buio ... ma quando mi soffermo ad osservare il cielo o la natura , specie se c'? il sole , mi metto piu' di buon umore
In ogni caso la natura resta stupenda, nel sole, nella pioggia e in tutto ci? che manifesta...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSi Lele... anch'io come te sono molto soggetto alle variazioni climatiche, il mio umore ? piuttosto sensibile in questo... Il sole mette molto pi? di buon'umore, specie quando le giornate son grigie per vari giorni e la predominanza ? appunto il maltempo...
In ogni caso la natura resta stupenda, nel sole, nella pioggia e in tutto ci? che manifesta...
io sono di buon umore anche se grandina (un po meno quanod devo sistemare i danni fatti ) ...
Solo che mi paice osservare la natura ... sia che c'e sereno sia che piove sia che tempesta sia che nevica
Comment
-
X
Comment