Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tempo ... sole pioggia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il tempo ... sole pioggia ...

Poco fa ero ad ammirare il cielo mentre uscivo da casa ed entravo in officina dopo pranzo e mi son chiesto : quanto le condizioni metereologiche influenzano il vostro umore ?

A me capitano dei giorni che entro in officina col buio ed esco con buio ... ma quando mi soffermo ad osservare il cielo o la natura , specie se c'? il sole , mi metto piu' di buon umore

• Font Size
    il mio umore viaggia con il tempo... quando ? brutto...io sono molto irritabile...mentre quando c'? il sole sono un angioletto

Comment

• Font Size
      qua a Roma, tempo brutto con pioggia intermittente......che rottura..

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post
        il mio umore viaggia con il tempo... quando ? brutto...io sono molto irritabile...mentre quando c'? il sole sono un angioletto
        Si , in effetti ho notato che voi fanciulle siete anche piu' sensibili alle condizioni climatiche

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si , in effetti ho notato che voi fanciulle siete anche piu' sensibili alle condizioni climatiche
          nn so davvero da cosa dipenda... sicuramente quando ? brutto la pressione cambia e questo mi fa venirel'emicrania...e in quei momenti guai a chi mi tocca.... poi chennes?...anche gli ormoni a noi ci devastano

Comment

• Font Size
            guarda qui da 10 giorni c'è una foschia orrenda, mi mette addosso un nervoso... =(

Comment

• Font Size
              io sono mooolto metereopatico... cambio con il tempo...

Comment

• Font Size
                Poco fa ero ad ammirare il cielo mentre uscivo da casa ed entravo in officina dopo pranzo e mi son chiesto : quanto le condizioni metereologiche influenzano il vostro umore ?

A me capitano dei giorni che entro in officina col buio ed esco con buio ... ma quando mi soffermo ad osservare il cielo o la natura , specie se c'? il sole , mi metto piu' di buon umore
                ciao caro LELE

indubbiamente il meteo influenza l'umore ed in generale l'equilibrio psichico/fisico degli esseri viventi
                ? proprio una cosa che ha un fondamento scientifico ben preciso

non a caso siamo fatti per operare ed essere attivi durante il giorno e inattivi durante la notte

anche se non patisco molto i cambi di condizioni meteo indubbiamente una bella giornata estiva, calda, con sole potente, luminoso ed alto nel cielo mi predispone meglio che una giornata buia, con freddo, pioggia e/o nebbia ecc.

ettore

Comment

• Font Size
                  io sento piu' l'influenza delle fasi lunari che del tempo.....

a volte capita che mi piacciano le giornate di pioggia e che mi smaronano le afose giornate di luglio....
                  ovvio però che in genere il sole mette di buon umore soprattutto in questo periodo; ti fanno sentire l'aria di primavera in arrivo....
                  cosa che mi piace di piu' comunque è quando il cielo è azzurro quasi blu.

Comment

• Font Size
                    ..io sono metereopatico....

...qui a Roma spesso ci sono delle nuvole inutili che colorano il celo di grigio, una tristezza infinitta, non piove e non c'è il sole, mi viene la depressione...!!

...quando invece esco da lavoro e becco a volte il tramonto mi cambia proprio la giornata....

Comment

• Font Size
                      anch'io sono metereopatica..... sono di buon umore solo quando c'? il sole... a me questo grigiore di Milano mi mette una tristezza...

ma quando arriva la primavera???

Comment

• Font Size
                        a me sinceramente interessa poco

certo..una bella giornata mi mette il buonumore...ma per il resto... basta che non piova poi va bene

per esempio stasera quando esco dall'ufficio... anche se qui é tutto grigio vado a lavare la macchina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          a me sinceramente interessa poco

certo..una bella giornata mi mette il buonumore...ma per il resto... basta che non piova poi va bene

per esempio stasera quando esco dall'ufficio... anche se qui ? tutto grigio vado a lavare la macchina

ahahahahhaha

io invece quando esco dall'ufficio ? gi? buio....

Comment

• Font Size
                            Non mi cambia niente, al massimo mi ingrifo ( arrabbio ) come un matto, se avevo pianificato un'uscita in moto, e la mattina, al risveglio sento la pioggia cadere...

li mi irrito a dismisura

ma non sono metereopatico.....un cielo grigio non mi abbatte

Comment

• Font Size
                              giorni che entro in officina col buio ed esco con buio
                              anche a me capita spesso, anzi, tutti i gg !!!!!!!
                              a volte mi sdraio a pancia in su nell prato e guardo il cielo !!!!!!!
                              fantastico !!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X