Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiaie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    eheheh lo so...ma d'altronde non ? articolo a cui sono interessata

io non faccio neanche lampade...o meglio.... proprio raramente
    tranquilla che quest'estate ci abbronzeremo...e anche parecchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      dove vai con la pimpa???

Comment

• Font Size
        ...

Originally posted by beuccia View Post
        beh basta vedere le modelle o le presentatrici di alcuni programmi senza trucco sono irriconoscibili e con certe occhiaie che arrivano alle ginocchia
        ho l'impressione che ti riferisci a qlc in particolare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E da quando in qua gli uomini devono curarsi di mettere trucco per nascondere le occhiaie ? Forse i culattoni ma gli uomini direi che e' meglio si esonerino da quest'incombenza prettamente femminile

certo che hai un modo molto fine per esprimere le cose,,,"forse i culattoni ma gli uomini direi.....""
          scusa ? ma un culattone non ? un uomo?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawazx10r View Post
            ho l'impressione che ti riferisci a qlc in particolare...
            dici?? nn so nn ho amiche con occhiaie fino alle ginocchia su ddg...ma ora che ci penso....

devo avere visto qualche foto di una modella che bazzica su ddg...da cui nonostante il trucco si notano delle super occhiaie...ma magari aveva dormito poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              come direbbe diego.... "eh si...perch? il sole ai laghi d'alta quota...."

Comment

• Font Size
                MA ragazze ... a 25-30 anni avete gia' ste problematiche ?

a 50 anni che fate ?
                in alcuni casi penso sia una cosa genetica.. come dice la titti qualcosa di legato al fegato
                per alcuni non penso sia questione di et? o di quanto ci si cura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  in alcuni casi penso sia una cosa genetica.. come dice la titti qualcosa di legato al fegato
                  anche io... ed aggiungo che ci sono uomini che nn sono gay (la parola culattone mi sembra un tantino dispregiativa ) che usano un filo di fondotinta.... condivisibile o meno....per carit? ma ci sono.

E per molte persone il problema occhiaie (che nn ? legato all'et?) ? molto brutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    come direbbe diego.... "eh si...perch? il sole ai laghi d'alta quota...."
                    vuoi mettere?? pensa quanto ti sei abbronzata domenica sciando
                    si sa.. in altura ? sempre cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      certo che hai un modo molto fine per esprimere le cose,,,"forse i culattoni ma gli uomini direi.....""
                      scusa ? ma un culattone non ? un uomo?????
                      Azz hai ragione ... sui gay fatico a nascondere la mia repulsione ... si diciamo che sono "uomini particolari"

Ma non reputo che "culattone" sia un termine offensivo per chi e' fiero di esserlo ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        Eh si ma leggevo che era cosa quasi generale ... cmq ognuno ha i suoi problemi e , francamente , non mi pare nemmeno tanto grave questo

Tu non pensi sia questione di et? , ma penso tu sia l'unica al mondo a pensare che le rughe e le borse agli occhi non siano influenzate dall'et? ... ch epoi non sia SOLO una questione d'eta concordo

Comment

• Font Size
                          ....

dici?? nn so nn ho amiche con occhiaie fino alle ginocchia su ddg...ma ora che ci penso....

devo avere visto qualche foto di una modella che bazzica su ddg...da cui nonostante il trucco si notano delle super occhiaie...ma magari aveva dormito poco
                          non mi viene in mente nessuna...

Comment

• Font Size
                            beh basta vedere le modelle o le presentatrici di alcuni programmi senza trucco sono irriconoscibili e con certe occhiaie che arrivano alle ginocchia
                            ...i truccatori professionisti sono una cosa a parte....fanno miracoli veri e propri!!

Comment

• Font Size
                              Azz hai ragione ... sui gay fatico a nascondere la mia repulsione ... si diciamo che sono "uomini particolari"

Ma non reputo che "culattone" sia un termine offensivo per chi e' fiero di esserlo ...
                              no non era per il termine culattone..ma solo la differenziazione fra culattone e uomo.tutto qua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                no non era per il termine culattone..ma solo la differenziazione fra culattone e uomo.tutto qua
                                Ah ecco ... bhe quella , PER ME , persiste (anche se sono conscio che non sia un pensiero di mentalità aperta ... ma oramai lo sapete che su queste cose ho al visuale piuttosto gretta e chiusa )
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 29-02-08, 11:09.

Comment

X
                                Working...
                                X