Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E da quando in qua gli uomini devono curarsi di mettere trucco per nascondere le occhiaie ? Forse i culattoni ma gli uomini direi che e' meglio si esonerino da quest'incombenza prettamente femminile
certo che hai un modo molto fine per esprimere le cose,,,"forse i culattoni ma gli uomini direi.....""
scusa ? ma un culattone non ? un uomo?????
ho l'impressione che ti riferisci a qlc in particolare...
dici?? nn so nn ho amiche con occhiaie fino alle ginocchia su ddg...ma ora che ci penso....
devo avere visto qualche foto di una modella che bazzica su ddg...da cui nonostante il trucco si notano delle super occhiaie...ma magari aveva dormito poco
MA ragazze ... a 25-30 anni avete gia' ste problematiche ?
a 50 anni che fate ?
in alcuni casi penso sia una cosa genetica.. come dice la titti qualcosa di legato al fegato
per alcuni non penso sia questione di et? o di quanto ci si cura
in alcuni casi penso sia una cosa genetica.. come dice la titti qualcosa di legato al fegato
anche io... ed aggiungo che ci sono uomini che nn sono gay (la parola culattone mi sembra un tantino dispregiativa ) che usano un filo di fondotinta.... condivisibile o meno....per carit? ma ci sono.
E per molte persone il problema occhiaie (che nn ? legato all'et?) ? molto brutto.
Eh si ma leggevo che era cosa quasi generale ... cmq ognuno ha i suoi problemi e , francamente , non mi pare nemmeno tanto grave questo
Tu non pensi sia questione di et? , ma penso tu sia l'unica al mondo a pensare che le rughe e le borse agli occhi non siano influenzate dall'et? ... ch epoi non sia SOLO una questione d'eta concordo
dici?? nn so nn ho amiche con occhiaie fino alle ginocchia su ddg...ma ora che ci penso....
devo avere visto qualche foto di una modella che bazzica su ddg...da cui nonostante il trucco si notano delle super occhiaie...ma magari aveva dormito poco
no non era per il termine culattone..ma solo la differenziazione fra culattone e uomo.tutto qua
Ah ecco ... bhe quella , PER ME , persiste (anche se sono conscio che non sia un pensiero di mentalità aperta ... ma oramai lo sapete che su queste cose ho al visuale piuttosto gretta e chiusa )
Comment