Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhiaie
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postvedo che siamo tutte sulla stessa barca
a me sinceramente mi prude tutta la faccia quando lo metto.. e mi da fastidio che se ci passi sopra ti lascia gi? il colore
e si che a sentire le pubblicit? sono tutti invisibili, senza macchie a lunga durata etc etc etc... mah!!!
per non parlare del fatto che il fondotinta si deposita nelle rughe e le peggiora col tempo
quindi l? per l? nasconde ma col tempo peggiora e sar? sempre pi? una schiavit?
io uso la cipria in quei giorni particolari dove mi vedo cadaverica
per il resto faccio qualche lampada ed evito di mettere ogni cosa in faccia
Comment
-
[QUOTE=beuccia;4024565]ne soffrite? se si che fate per combatterle?
Ho un'amica che le ha sempre...che dorma molto o meno.... lei rimedia con uno strato di palta in faccia....che per carit? alla fine copre...ma se si appoggiaai vestiti di qualcuno lascia un segno indelebile del suo passaggio
Io per fortuna ne soffro solo quando nn dormo...ma per il resto nn ho problemi...e meno male perch? il fondotinta non lo reggo
i maschietti come fanno? e le femminucce?[/QUOTE]
be' semplice ...mi smanetto un po' di meno e vanno via. Le femminucce....
Comment
-
A periodi, dipende solo dallo stress del periodo... nei mesi caldi mi abbronzo parecchio e tal problema in ogni caso non sorge...
Comment
-
Io le ho, più o meno pronunciate a seconda di quanto e come dormo, oltre che di quanto mi hanno frantumato i maroni con il lavoro!
Però dopo 2 settimane di vacanza al mare spariscono, chissà come mai....
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postvedo che siamo tutte sulla stessa barca
a me sinceramente mi prude tutta la faccia quando lo metto.. e mi da fastidio che se ci passi sopra ti lascia gi? il colore
e si che a sentire le pubblicit? sono tutti invisibili, senza macchie a lunga durata etc etc etc... mah!!!
ora magari si saranno evoluti con l'antitraccia, etc etc...ma ho smesso tempo fa di usarlo.. e quindi non sono aggiornata su questo articolo
Comment
-
Originally posted by pimky View Postquindi non sono aggiornata su questo articolo
cmq quello della preparazione h e le rughe/occhiaie ? la prima volta che lo sento... prover? ad informarmi su internetanche se l'idea non mi farebbe impazzire!
quanto alle lampade... pure io preferisco fare una lampada ogni 10 giorni circa piuttosto che riempirmi di fondotinta terra etc...
non so quale faccia meglio alla fin della fiera ma... me ne fregotanto le rughe prima o poi arriveranno, lampada o non lampada
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postquesto si che ? strano
cmq quello della preparazione h e le rughe/occhiaie ? la prima volta che lo sento... prover? ad informarmi su internetanche se l'idea non mi farebbe impazzire!
quanto alle lampade... pure io preferisco fare una lampada ogni 10 giorni circa piuttosto che riempirmi di fondotinta terra etc...
non so quale faccia meglio alla fin della fiera ma... me ne fregotanto le rughe prima o poi arriveranno, lampada o non lampada
Comment
-
E da quando in qua gli uomini devono curarsi di mettere trucco per nascondere le occhiaie ? Forse i culattoni ma gli uomini direi che e' meglio si esonerino da quest'incombenza prettamente femminile
Comment
-
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postne soffrite? se si che fate per combatterle?
Ho un'amica che le ha sempre...che dorma molto o meno.... lei rimedia con uno strato di palta in faccia....che per carit? alla fine copre...ma se si appoggiaai vestiti di qualcuno lascia un segno indelebile del suo passaggio
Io per fortuna ne soffro solo quando nn dormo...ma per il resto nn ho problemi...e meno male perch? il fondotinta non lo reggo
i maschietti come fanno? e le femminucce?
guardo il uo avatar e mi passano
hahahahahahahahah ciao bea salutami ergal
lamps sgasssssssssssssssssss
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postquesto si che ? strano
io non faccio neanche lampade...o meglio.... proprio raramente
Comment
X
Comment