Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si...bisognerebbe mettere il correttore e poi sopra il fondotinta... ma siccome a me da fastidio... se mi capita di avere occhiaie metto il correttore e sopra un pelino di terra (solo perch? il correttore sbianca)
come mai in giro per concessionarie? chi cambia la macchina? io ne sto cercando una usata per mia sorella
le vendiamo tutte e due e ne teniamo una.... vuoi la mia yaris? euro 4 ... aprile 2004.... va che ? una meraviglia..1000 benzina (poco di assicurazione poco di bollo) e nonostante sia un 1000 viaggia bene
vedo che siamo tutte sulla stessa barca
a me sinceramente mi prude tutta la faccia quando lo metto.. e mi da fastidio che se ci passi sopra ti lascia gi? il colore
e si che a sentire le pubblicit? sono tutti invisibili, senza macchie a lunga durata etc etc etc... mah!!!
a me da fastidio sentirmelo addosso...come se avessi passato la faccia nella polvere.... fino ai 20 anni ne mettevo una quantit? industriale...poi ho smesso
le vendiamo tutte e due e ne teniamo una.... vuoi la mia yaris? euro 4 ... aprile 2004.... va che ? una meraviglia..1000 benzina (poco di assicurazione poco di bollo) e nonostante sia un 1000 viaggia bene
Rimedio funzionante al 100%..anche se fa sentire di avere la faccia come il culo...? applicare della PREPARAZIONE H sotto gli occhi...per la stessa funzione per cui ? nata fa miracoli anche per occhiaie e borse sotto gli occhi...siccome ? unta vi consiglio di usarla prima di andare a dormire e tenerla fin prima di esser pronti ad uscire...
Cmq io soffro di occhiaie fin da piccolo, un p? la salute, un p? le pugnette un p? l'abitudine a dormire sempre troppo poco...
Rimedio funzionante al 100%..anche se fa sentire di avere la faccia come il culo...? applicare della PREPARAZIONE H sotto gli occhi...per la stessa funzione per cui ? nata fa miracoli anche per occhiaie e borse sotto gli occhi...siccome ? unta vi consiglio di usarla prima di andare a dormire e tenerla fin prima di esser pronti ad uscire...
Cmq io soffro di occhiaie fin da piccolo, un p? la salute, un p? le pugnette un p? l'abitudine a dormire sempre troppo poco...
la preparazione H ti ringiovanisce in generale...ho letto da qualche parte che le modelle e le attrici ne usano in quantit? industriale....ma te la danno cos? senza ricetta?
la preparazione H ti ringiovanisce in generale...ho letto da qualche parte che le modelle e le attrici ne usano in quantit? industriale....ma te la danno cos? senza ricetta?
...la PREPARAZIONE H E' la crema miracolosa!!! E' nata per ben altri usi ma si è scoperto di avere un potere eccezinoale contro borse sotto gli occhi, rughe e occhiaie...la stoira delle modelel è verissima...ci sono + facce come il culo al mondo di quanto si pensasse
A quanto ne so io viene data senza ricetta...non è che uno se la possa mangiare o iniettare o sniffare tipo droga...cmq, cercando in rete si dovrebbero trovare tutte le info in merito...
Comment