Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima o poi doveva capitare... [carabiniere spara e uccide uomo su moto rubata]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    «Voglio sapere chi è il carabiniere che ha sparato, voglio conoscerlo per sapere come ha potuto togliere la vita a un innocente».

ne ha di coragio la madre per affermare questa cosa.....
    quoto

un colpo accidentale è accidentale,non ci si può far nulla,ma non ha colpito un passante qualsiasi,bensi un LADRO...

Originally posted by hal1969it View Post
    ammazza....ma sto' rossi e' peggio del prezzemolo...ma possibile trovarlo ovunque???

aoh... è pluricampione mondiale,pertanto è degno di nota

Originally posted by Zappa View Post
    Sì.
    E fanculo anche alla madre che sostiene l'innocenza del figlio.

Comment

• Font Size
      E' partito un colpo accidentale, e comunque il ladro è nel torto perchè comunque ladro. Che facciamo secondo voi dobbiamo togliere le pistole ai nostri caramba? A me sicuramente non succederebbe, perchè i soldi me li guadagno con il mio lavoro (scrivo anche ora dall' ufficio....), per cui il carabiniere, nell' accidentalità della cosa, non deve comunque dispiacersi troppo, perchè è morto un rifiuto della società.

Comment

• Font Size
        è la cosa del colpo accidentale che mi fa incazzare... E se non beccava il ladro ma qualcun'altro???

Ma possibile che per trovare un po' di professionalità nei dipendenti statali si debba cercare col lumino???

E qui mi ricollegherei poi anche ai fatti di Gravina... 2 anni per trovarli poi a 500 metri dalla piazza... E l'avevano pure ispezionato il posto...

Solo io trovo tutto questo una mancanza di professionalità??? Solo io???
        Beh, veramente... Sono allucinato.... Ce lo meritiamo davvero a sto punto questo stato di m...a...

Comment

• Font Size
          foglio sono palle per scagionare il carabiniere che giustamente ha fatto il suo dovere ma il nostro diritto difende solo chi piange e fa polemica.

chi muore ha semrpe ragione.. peccato che nell'almeno 70% dei casi di chi muore di morte violenta le grane se le è cercate alla stra grande...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            foglio sono palle per scagionare il carabiniere che giustamente ha fatto il suo dovere ma il nostro diritto difende solo chi piange e fa polemica.

chi muore ha semrpe ragione.. peccato che nell'almeno 70% dei casi di chi muore di morte violenta le grane se le ? cercate alla stra grande...
            Ripeto, e se a morire non fosse stato il ladro??? Dopotutto il colpo gli ? partito senza volere eh...

Comment

X
            Working...
            X