Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima o poi doveva capitare... [carabiniere spara e uccide uomo su moto rubata]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    concordo con te...il discorso ? molto complesso e se alla fine ha scelto di pagare un motivo ci sar?...anche se forse ha inciso parecchio il fatto che non volesse rovinarsi la reputazione coi suoi fans...
    quelli che stravedono per rossi gli davano ragione nel non pagare.. fine ot

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Bah... E adesso avete davvero il coraggio di dire che il carabiniere ha fatto bene??? Non bastava insguirlo e arrestarlo???

A voi la palla...
      si foglio.....a 31 anni in giro per rubare...per di piu' una moto.......se non lo faceva era ancora vivo!!!

ma non si puo' tutte le volte che succede un fatto del genere dare la colpa alle forze dell'ordine...la colpa e' di chi delinque!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        ti do ragione...anche se in piena sincerit? ti dico che se una notte mi sveglio e trovo uno in casa che non sia armato...solo di0 sa se esce di casa sano...

il problema ? che a portarci ad avere una mentalit? troppo violenta ? stato tutto il susseguirsi di leggi e di atteggiamenti che vanno a premiare e a proteggere i malviventi piuttosto che i cittadini onesti...

la gente ? stufa...

come se dovessimo toccare il tasto immigrati che non ci fanno vivere tranquilli tra furti, rapine e stupri...

ma meglio non toccare anche questo tasto...
        NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO
        Muore un delinquente e diventa eroe
        Muore un F.D.O. gli sta bene
        Bel paese d merda

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

? chiaro che nessuno pu? essere contento che un ragazzo sia morto, meno che mai chi lo ha ucciso

? chiaro anche che quando capitano queste cose significa che le cose non vanno per niente bene nel nostro paese, sono segnali negativi che dovrebbero mettere in allarme se non altro chi di dovere

per? bisogna una volta e per tutte cominciare a piantarci tutti e tutte ben bene nel cervello che la cultura della legalit? nel nostro paese deve tornare ad essere un tema al centro di tutto, non si pu? continuare a vedere certe scene, avere intere porzioni del nostro territorio completamente e totalmente fuori dal controllo da parte delle Istituzioni; avere l'illegalit? come esempio e scuola di vita e la legalit? come eccezione, quasi che rispettare le leggi fosse una vergogna ed un errore

senza poi parlare di tutto il restante mondo di gente clandestina che vive di espedienti quasi sempre e completamente illegali

se rubo e/o compio altre azioni fuorilegge ed oltretutto non mi fermo ai controlli delle Forze dell'Ordine non mi posso aspettare di passarla sempre liscia, ma mi devo aspettare una doverosa, decisa e diretta reazione da parte di chi ? preposto alla salvaguardia della sicurezza e dell'ordine

questo deve/dovrebbe essere ben chiaro, limpido e cristallino a chiunque, specie ai delinquenti

ettore
          non scrivo molto nel forum ma leggo con molta attenzione...
          e devo dire che ogni intervento di Ettore riesce ad esprimere esattamente quello che penso.
          Grande Ettore! (anche se non ti conosco personalmente gi? mi piaci... non nel senso GAIO del termine... )

Comment

• Font Size
            Ragazzi. Non condivido appieno la posizione di FIloGhemEnO, per? additarlo di perbenismo non mi sembra giusto. Ognuno ha diritto al proprio pensiero.

Come disse qualcuno... mi batter? fino in fondo perch? la mia idea prevalga sulla tua, ma mi batter? ancora maggiromente affinch? tu la possa sempre esprimere liberamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              quelli che stravedono per rossi gli davano ragione nel non pagare.. fine ot
              ammazza....ma sto' rossi e' peggio del prezzemolo...ma possibile trovarlo ovunque???

Comment

• Font Size
                onestamente credo che la giustizia divina abbia fatto il suo corso,
                una sorta di selezione naturale....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ammazza....ma sto' rossi e' peggio del prezzemolo...ma possibile trovarlo ovunque???

Se invece di stare in tutti i discorsi venisse a casa mia per insegnarmi come si guida una moto.... magari smetterei di essere un cancello !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    ?SONO ASSASSINI? - Momenti di tensione si sono registrati nell'ospedale di Giarre all'arrivo dei familiari di Giovanni Grasso, il trentunenne ucciso. Alcune donne, piangendo, hanno pi? volte urlato ?sono degli assassini?. La madre della vittima in ospedale ? stata colta da malore e, sostenuta da alcuni parenti, tra le lacrime ha detto: ?Voglio sapere chi ? il carabiniere che ha sparato, voglio conoscerlo per sapere come ha potuto togliere la vita a un innocente?.
                    Sicuramente non possiamo comprendere il dolore della madre, ma uno che ruba una moto non ? innocente

Comment

• Font Size
                      Sono bravo nel mio lavoro. Sono perito elettronico. Mi impegno e cerco di essere attento. Nonostante questo commetto anche errori. Credo che anche voi, tanti o pochi, ne commettiate.

Un carabiniere esegue un difficile lavoro e, come se non bastasse, è anche armato. Rischia la vita ed è un mestiere a tratti stressante perchè non deve essere facile (per chi apprezza il proprio lavoro) veder fuggire tanti delinquenti.

Doveva ucciderlo ?

Chiaramente no. Forse il colpo è partito accidentalmente o forse (credo io) voleva solo spaventarlo o ferirlo. Non deve essere facile fermare un fuggitivo senza fargli male, non credete ?

Credo si tratti in ogni caso di un errore sul lavoro. Rimane il fatto che le persone oneste non rischino (nel 99% dei casi) di cadere vittime dell'errore delle forze dell'ordine.

Avrei preferito vedeer quel ragazzo in galera, ma questo non toglie che lui fosse consapevole dei rischi corsi. E' ora che tutti si prendano le proprie responsabilità in tutti i campi.

Il politico corrotto ?

E' un ladro come questo, però non ha lo stesso modus operandi. Ne possiede uno che lo mette al riparo dagli errori di mira. Se questo ragazzo si fosse fermato all'alt dei carabinieri.... sarebbe stato anche lui al sicuro come il politico dai proiettili.

Chiaramente sarebbe stato diverso il caso per il processo... ma questa è un'altra storia.
                      Last edited by Dueruote_; 29-02-08, 13:26.

Comment

• Font Size
                        che palleeee

se se se ma ma ma e basta!!!! ha rubato, e' fuggito, aveva gia precedenti!!!!! ha avuto quel che meritava . e basta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          se se se ma ma ma e basta!!!! ha rubato, e' fuggito, aveva gia precedenti!!!!! ha avuto quel che meritava . e basta
                          la pensiamo uguale...

Comment

• Font Size
                            Sono pure io della stessa idea

Comment

• Font Size
                              Ragazzi. Non condivido appieno la posizione di FIloGhemEnO, però additarlo di perbenismo non mi sembra giusto. Ognuno ha diritto al proprio pensiero.

Come disse qualcuno... mi batterò fino in fondo perchè la mia idea prevalga sulla tua, ma mi batterò ancora maggiromente affinchè tu la possa sempre esprimere liberamente.
                              ...grazie...

..nessuno ti obbliga a leggere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Se invece di stare in tutti i discorsi venisse a casa mia per insegnarmi come si guida una moto.... magari smetterei di essere un cancello !!!

hai ragione...allora digli di passare anche da me!!!

Comment

X
                                Working...
                                X