Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima o poi doveva capitare... [carabiniere spara e uccide uomo su moto rubata]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non facciamo del solito perbenismo dai...rubare è reato...se nessuno rubasse questi incidenti non succederebbero...chi ruba è giusto che metta in preventivo che sta giocando con la propria vita...pensandola come te continueremo ad andare avanti come abbiamo fatto finora e cioè a giustificare i criminali e a creare leggi che tutelino più loro di noi!!

...ma perbenismo de che...!!?!?

...qui state tutti a dì "olè" per un ragazzo ucciso in testa da un carabiniere accidentalmente....per un furto di moto...!!
    ...ok, è un reato, ma Valentino Rossi quanno s'è fregato 100 milioni di euro di tasse in barba a tutti i lavoratori onesti che fanno il mazzo, tutti a giustificare....ma dai...e proprio per questo motivo che non si progredisce...anzi si torna indietro....
    ....ho solo cercato di fare una riflessione e vengo additato come perbenista, non mi sembra di aver detto che ha fatto bene, ho solo detto che sono situazioni particolari e che si è esagerato con i toni....pensa tu, che magari vai al concessionatio e compri una moto usata, che però è rubata, ti fanno un posto di blocco e tu magari preso dal panico, può succedere, non ti fermi o non ti accordi dell'alt, e loro ti freddano perchè poi inseguendoti e vedendo la targa scoprono che la moto è rubata.....tutto apposto secondo te....

...senza togliere che il colpo poi è partito accidentalmente in questo caso...

..mah..!!

Comment

• Font Size
      direi che non gli è stata "comminata" una pena in maniera volontaria, non è certo stata una esecuzione. Quindi la frase "meglio così, uno in meno" credo sarebbe uscita anche se il tizio si fosse frantumato la capoccia cadendo da solo.
      Ci sono persone che rubano cifre a sei zeri? sono sempre esistite, però se mi fottono la macchina incide più quello... altro che se incide.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...ma perbenismo de che...!!?!?

...qui state tutti a d? "ol?" per un ragazzo ucciso in testa da un carabiniere accidentalmente....per un furto di moto...!!
        ...ok, ? un reato, ma Valentino Rossi quanno s'? fregato 100 milioni di euro di tasse in barba a tutti i lavoratori onesti che fanno il mazzo, tutti a giustificare....ma dai...e proprio per questo motivo che non si progredisce...anzi si torna indietro....
        ....ho solo cercato di fare una riflessione e vengo additato come perbenista, non mi sembra di aver detto che ha fatto bene, ho solo detto che sono situazioni particolari e che si ? esagerato con i toni....pensa tu, che magari vai al concessionatio e compri una moto usata, che per? ? rubata, ti fanno un posto di blocco e tu magari preso dal panico, pu? succedere, non ti fermi o non ti accordi dell'alt, e loro ti freddano perch? poi inseguendoti e vedendo la targa scoprono che la moto ? rubata.....tutto apposto secondo te....

...senza togliere che il colpo poi ? partito accidentalmente in questo caso...

..mah..!!
        come ho detto anche l'evasione ? un reato...se valentino quando ? stato beccato si fosse messo a scappare doveva mettere anche lui in preventivo che poteva succedere un incidente...se ti fermi e ti fai ammanettare nessuno ti spara...

io di solito quando vedo l'alt delle forze dell'ordine mi fermo...non ho niente da nascondere...saranno poi loro a dirmi che la moto era rubata...e di conseguenza sar? il concessionario a finire nei guai...

io e molti altri non stiamo gridando ol? per un ragazzo morto...ma stiamo sostenendo che se quel ragazzo avesse avuto la fedina penale pulita a quest'ora starebbe seduto sul divano...o ancora meglio...al lavoro come una qualunque onesta persona...

il carabiniere ha sbagliato...i colpi non dovrebbero mai partire accidentalmente ma se in un inseguimento succede un incidente di questo genere pi? che giustificare il criminale giustificherei il carabiniere che stava facendo il suo ONESTO lavoro...

la madre poi a gridare "come si pu? ammazzare la gente onesta"...ridicola...

Comment

• Font Size
          ...ok, ? un reato, ma Valentino Rossi quanno s'? fregato 100 milioni di euro di tasse in barba a tutti i lavoratori onesti che fanno il mazzo, tutti a giustificare....ma dai...e proprio per questo motivo che non si progredisce...anzi si torna indietro....
          Incredibile quello che riuscite a dire !!

Valentino Rossi E' STATO DEFRAUDATO DAL DISONESTO STATO ITALIANO ! 100 MILIONI DI EURO RUBATI DALLO STATO ITALIANO IN CAMBIO DI QUALI SERVIZI ? QUALI ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            direi che non gli ? stata "comminata" una pena in maniera volontaria, non ? certo stata una esecuzione. Quindi la frase "meglio cos?, uno in meno" credo sarebbe uscita anche se il tizio si fosse frantumato la capoccia cadendo da solo.
            Ci sono persone che rubano cifre a sei zeri? sono sempre esistite, per? se mi fottono la macchina incide pi? quello... altro che se incide.
            a mio avviso incide tantissimo anche quello che commettono i grossi evasori...perch? ammazzano l'economia...ma come hanno fatto tutti quelli che sono stati beccati pagano o vanno in carcere...chi scappa viene inseguito...durante un inseguimento pu? succedere un inconveniente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Se fai il ladro corri dei rischi, a volte come in questo caso la morte!

Se fai il Carabiniere a volte corri dei rischi, se avesse avuto la pistola il ladro e fosse partito un colpo che avesse ucciso il Carabiniere, anche in quel caso la morte!

Quindi io li chiamo "I RISCHI DEL MESTIERE" e a ognuno il suo!
              Mi Quoto e aggiungo

Nessuno ti obbliga a scegliere che Lavoro devi fare E' UNA TUA LIBERA SCELTA.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                a mio avviso incide tantissimo anche quello che commettono i grossi evasori...perch? ammazzano l'economia...ma come hanno fatto tutti quelli che sono stati beccati pagano o vanno in carcere...chi scappa viene inseguito...durante un inseguimento pu? succedere un inconveniente...
                a uccidere l'economia ci pensano gi? i politici.
                sono strasicuro che ci siano paesi con tassi di evasione superiore al nostro ma dove la gente sta meglio.

e ribadisco... sar? un ragionamento poco globale ma a me incide pi? lo stronzo che mi frega auto o moto... la mia vita ? nell'immediato.

perch? se il ragionamento ? "c'? chi fa peggio" allora tutti saremmo autorizzati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Incredibile quello che riuscite a dire !!

Valentino Rossi E' STATO DEFRAUDATO DAL DISONESTO STATO ITALIANO ! 100 MILIONI DI EURO RUBATI DALLO STATO ITALIANO IN CAMBIO DI QUALI SERVIZI ? QUALI ?
                  ...guarda, io ho fatto un esempio, per fare un paragone...

....non entro nel merito di questa discussione perch? andremmo OT, cmq j'ha dato de corsa 35 mln, vor di che il fatto suo lo sapeva, altro che disonesto stato italiano...poi parli di servizi, hai sbagliato a fidarti di chi ti gestiva il partimonio, se sei cittadino italiano devi pagare le tasse...poi cacchi tuoi che vivi dove vivi....

Comment

• Font Size
                    come ho detto anche l'evasione ? un reato...se valentino quando ? stato beccato si fosse messo a scappare doveva mettere anche lui in preventivo che poteva succedere un incidente...se ti fermi e ti fai ammanettare nessuno ti spara...

io di solito quando vedo l'alt delle forze dell'ordine mi fermo...non ho niente da nascondere...saranno poi loro a dirmi che la moto era rubata...e di conseguenza sar? il concessionario a finire nei guai...

io e molti altri non stiamo gridando ol? per un ragazzo morto...ma stiamo sostenendo che se quel ragazzo avesse avuto la fedina penale pulita a quest'ora starebbe seduto sul divano...o ancora meglio...al lavoro come una qualunque onesta persona...

il carabiniere ha sbagliato...i colpi non dovrebbero mai partire accidentalmente ma se in un inseguimento succede un incidente di questo genere pi? che giustificare il criminale giustificherei il carabiniere che stava facendo il suo ONESTO lavoro...

la madre poi a gridare "come si pu? ammazzare la gente onesta"...ridicola...

...io sono daccordissimo con te, ho solo voluto approfondire di pi? la riflessione sul fatto che, secondo me, si sono alzati i toni e che ci sono cose molto peggiori dei futi di una moto....poi mi piacerebbe vedere i tanti che dicono.."bene..." "je sta bene" "uno de meno" o cose cos?, se si trovassero davanti una persona che gli fotte la moto o altro se poi hanno il coraggio di ammazzarlo con le proprie mani....

....pi? che altro penso che ragionando in questi modi se finisce per sconfinare in una mentalit? sbagliata e troppo violenta...

Comment

• Font Size
                      ...guarda, io ho fatto un esempio, per fare un paragone...

....non entro nel merito di questa discussione perch? andremmo OT, cmq j'ha dato de corsa 35 mln, vor di che il fatto suo lo sapeva, altro che disonesto stato italiano...poi parli di servizi, hai sbagliato a fidarti di chi ti gestiva il partimonio, se sei cittadino italiano devi pagare le tasse...poi cacchi tuoi che vivi dove vivi....
                      concordo con te...il discorso ? molto complesso e se alla fine ha scelto di pagare un motivo ci sar?...anche se forse ha inciso parecchio il fatto che non volesse rovinarsi la reputazione coi suoi fans...

Comment

• Font Size
                        ...io sono daccordissimo con te, ho solo voluto approfondire di pi? la riflessione sul fatto che, secondo me, si sono alzati i toni e che ci sono cose molto peggiori dei futi di una moto....poi mi piacerebbe vedere i tanti che dicono.."bene..." "je sta bene" "uno de meno" o cose cos?, se si trovassero davanti una persona che gli fotte la moto o altro se poi hanno il coraggio di ammazzarlo con le proprie mani....

....pi? che altro penso che ragionando in questi modi se finisce per sconfinare in una mentalit? sbagliata e troppo violenta...
                        ti do ragione...anche se in piena sincerit? ti dico che se una notte mi sveglio e trovo uno in casa che non sia armato...solo di0 sa se esce di casa sano...

il problema ? che a portarci ad avere una mentalit? troppo violenta ? stato tutto il susseguirsi di leggi e di atteggiamenti che vanno a premiare e a proteggere i malviventi piuttosto che i cittadini onesti...

la gente ? stufa...

come se dovessimo toccare il tasto immigrati che non ci fanno vivere tranquilli tra furti, rapine e stupri...

ma meglio non toccare anche questo tasto...

Comment

• Font Size
                          Ma siamo davvero sicuri che il colpo sia stato accidentale???

Forse l'ha solo accidentalmente ucciso, mentre in realtà voleva solo fermarlo ...

BOH

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ma siamo davvero sicuri che il colpo sia stato accidentale???

Forse l'ha solo accidentalmente ucciso, mentre in realt? voleva solo fermarlo ...

BOH
                            Mah... L? bisogna vedere come sono andati veramente i fatti... Anche perch? i giornali scrivono sempre il 10% di verit? e il 90% di cazzate solo per fare scoop...

Comment

• Font Size
                              ti do ragione...anche se in piena sincerit? ti dico che se una notte mi sveglio e trovo uno in casa che non sia armato...solo di0 sa se esce di casa sano...

il problema ? che a portarci ad avere una mentalit? troppo violenta ? stato tutto il susseguirsi di leggi e di atteggiamenti che vanno a premiare e a proteggere i malviventi piuttosto che i cittadini onesti...

la gente ? stufa...

come se dovessimo toccare il tasto immigrati che non ci fanno vivere tranquilli tra furti, rapine e stupri...

ma meglio non toccare anche questo tasto...
                              ....perfetto ? proprio qui che volevo arrivare, senza volerlo stiamo diventando dei carnefici, appena sentiamo queste cose si parte subito con questo tipo di reazioni, anche a me succede e infatti volevo riflettere proprio su questo, poi certo scrivere e farsi capire non ? sempre facile, per? il succo ? questo....

Comment

• Font Size
                                ha avuto un incidente sul lavoro..

ne capitano ogni giorno, e fare il ladro ormai è diventato uno dei mestieri piu sicuri

Comment

X
                                Working...
                                X