non facciamo del solito perbenismo dai...rubare è reato...se nessuno rubasse questi incidenti non succederebbero...chi ruba è giusto che metta in preventivo che sta giocando con la propria vita...pensandola come te continueremo ad andare avanti come abbiamo fatto finora e cioè a giustificare i criminali e a creare leggi che tutelino più loro di noi!!
...ma perbenismo de che...!!?!?
...qui state tutti a dì "olè" per un ragazzo ucciso in testa da un carabiniere accidentalmente....per un furto di moto...!!
...ok, è un reato, ma Valentino Rossi quanno s'è fregato 100 milioni di euro di tasse in barba a tutti i lavoratori onesti che fanno il mazzo, tutti a giustificare....ma dai...e proprio per questo motivo che non si progredisce...anzi si torna indietro....
....ho solo cercato di fare una riflessione e vengo additato come perbenista, non mi sembra di aver detto che ha fatto bene, ho solo detto che sono situazioni particolari e che si è esagerato con i toni....pensa tu, che magari vai al concessionatio e compri una moto usata, che però è rubata, ti fanno un posto di blocco e tu magari preso dal panico, può succedere, non ti fermi o non ti accordi dell'alt, e loro ti freddano perchè poi inseguendoti e vedendo la targa scoprono che la moto è rubata.....tutto apposto secondo te....
...senza togliere che il colpo poi è partito accidentalmente in questo caso...
..mah..!!
Comment