Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la stupidit? ti raggiunge a casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma che schifo....cmq "atti" di vandalismo sn sempre di piu anche da noi...in effetti viene da chiederselo...la polizia dov'è?.....

Comment

• Font Size
      Pensa che un signore distinto sulla 60 si aggirava con uno sguardo assassino intorno alla sua 159 sw nuova di pacca con gli specchietti che ballonzolavano a lato e il tetto e parte del cofano con evidenti segni di "saltelli", mi ha detto... "In fondo questa genta quasi quasi li ammiro, ha coraggio da vendere perch? se portando fuori il cane li avessi visti li avrei ammazzati di botte, a costo d'andare in galera glieva facevo pagare"...

Comment

• Font Size
        Italia 2008..........................................

Comment

• Font Size
          be' ma aspettare i sfigatelli e insegnargli le buone maniere a sberle???

non e' possibile aspettare che crescano e non facciano piu' ste' cose...oppure peggio........

Comment

• Font Size
            Questi sono furbi mi hanno detto... mai due volte nello stesso posto !

Comment

• Font Size
              purtroppo è gente a cui i genitori non hanno mai insegnato che la gente se li suda i soldi per comprarsi una macchina...
              se arrivassero a casa la sera con la schiena rotta perchè è dalle 4.00 che scaricano cassette di pesci al mercato non avrebbero voglia di fare 'ste puttanate...

Comment

• Font Size
                Questi sono peggio dei ladri, lo fanno solo per il gusto di farlo
                Sarebbe da sparare a vista, altro che ca##i, sei un coglione, ne paghi le conseguenze.

Comment

• Font Size
                  Fortunatamente dalle mie parti ancora non si sono verificati dei casi simili, anche perch? se sgamassi qualcuno mentre lo fa alla mia auto ho paura io stesso della mia reazione...

Comment

• Font Size
                    spero che li prendano e gliela facciano pagare !!!!!!

Comment

• Font Size
                      I genitori non alzano più le mani altrimenti si chiamano i servizi sociali.

E questi sono i risultati.

Io le ho sempre prese di santa ragione quando me lo meritavo e di macchine non ne ho mai rigate
                      Last edited by Ricky999; 29-02-08, 13:54.

Comment

X
                      Working...
                      X