Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la stupidit? ti raggiunge a casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando la stupidit? ti raggiunge a casa...

... non ci posso credere e sono molto molto amareggiato.

Vivo in una borgata appena fuori da una piccola città. Chi abita in questo paesino ha scelto il luogo dove abitare per stare tranquillo e spendere meno. Quest'ultimo punto è collegato al fatto che vi vivano principalmente dipendenti che hanno risparmiato una vita e cercano di far bastare ogni mese lo stipendio.

Martedì sera la stupidità ci ha raggiunto.

Non sono stato una vittima, ma lo sono stati coloro che conosco da una vita.

Ho imparato che esiste la "serata spacca vetri".

Cos'è ?

Non lo sapevo nemmeno io. Un gruppo di cerebrolesi (senza offesa per i veri invalidi) prendono di mira un quartiere e distruggono i vetri del maggior numero di macchine possibile.

Avete mai visto una madre di famiglia piangere perchè non ha le centinaia di Euro necessarie a riparare la propia auto ?

Ecco. Non hanno rubato nulla. Non è gente che abbisogna di rubare. Distruggono solo per il gusto di arrecare sofferenza al prossimo.

Sono una persona tranquilla, ma per mantenere la mia modesta auto e la mia moto usata risparmio ogni Euro... lavoro come un somaro e faccio anche 30 ore di straordinario (regolare) al mese.

Cosa avrei provato se, uscendo alla mattina, avessi trovato la mia auto demolita ?

Sono cose materiali ed io sono una persona democratica... ma vorrei avere sotto mano questi ragazzi (suppongo non siano adulti) per riempirli di botte finchè non perdano i sensi. Attendere che rinvengano e ripartire. Calci nei reni finchè non siano in grado di orinare solamente sangue.

Il problema è che, se qualcuno li avesse filmati, sarebbe finito in galera per violazione della privacy. Odio queste leggi. Sono inutili (se ci pensate) per le persone oneste. Se sono onesto e non detengo segreti industriali... non ho paura che qualcuno mi stia spiando !

Maledetti... è ora che anche i reati contro le cose materiali abbiano un valore giuridico pesante. Le lacrime di chi non arriva a fine del mese hanno più valore dei soldi !

Ho saputo che queste "serate" si stanno moltiplicando in città. Scommetto che il mio piccolo paese di provincia non sia certo l'unico posto dove accade... e devo vedere i politici che parlano di nulla !

Devo vedere dei carabinieri che mi hanno fermato per mezz'ora facendomi pressioni (con la minaccia di una multa) affinchè immatricolassi nuovamente l'auto con la targa scolorita.

Giusto !

Ho trent'anni passati onestamente e pagando le tasse. Sono un delinquente da perseguire. Questa poi è una piccola faccenda... immaginate quelle grandi !

Provo schifo... nella mia città ci sono cittadini che hanno detto dove e quando si svolge lo spaccio di droga e nessuno provvede ad andarci perchè ci sono io da fermare. Mi fermano almeno due volte al mese (faccio 40.000Km l'anno) sempre in zone insulse.

Poi non mi multano... perchè io rispetto addirittura il codice !

A prendere i delinquenti veri... che tutti in città sanno dove sono tranne le forze dell'ordine. Ma come... non capisco !

Sono schifato da tutto... negli altri paesi non sarà tanto meglio, ma sicuramente non è peggio !

Non ho parlato di politica...

Last edited by Dueruote_; 28-02-08, 21:25.

• Font Size
    Mi spiace tanto.... la deriva sociale che st? avvenendo il Italia, e non solo, ? sotto gli occhi di tutti. Serve il polso di ferro ma, se lo usi, o se solo lo dici, vieni schifato da chi conta. Perch? in fondo, a quelle persone, serve una societ? in questo stato, in modo tale da continuare nel loro "modus operandi".
    Il crimine paga, cos?, e paga pure bene!!!!

Comment

• Font Size
      Se ti dico che ormai sian troppo perbenisti mi dan del fascista....
      poi appena tocca a certi perbenisti, chissa ocme mai, cambian idea....
      Io rimpiango quello che ci dissero anni fa.... Tutti con le mani legate... ma in parecchi "cadevan dalle scale" perchè ubriachi...

Comment

• Font Size
        Ll'italia e' un paese allo sbando ... o ci si adatta a subire violenze dallo stato e dai clandestini o si fannoi bagagli e si scappa altrove

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ll'italia e' un paese allo sbando ... o ci si adatta a subire violenze dallo stato e dai clandestini o si fannoi bagagli e si scappa altrove
          Meglio cambiare n???? Stato ovviamente...

Comment

• Font Size
            veramente ... da prenderli e spaccargli le gambe ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Se ti dico che ormai sian troppo perbenisti mi dan del fascista....
              poi appena tocca a certi perbenisti, chissa ocme mai, cambian idea....
              Io rimpiango quello che ci dissero anni fa.... Tutti con le mani legate... ma in parecchi "cadevan dalle scale" perch? ubriachi...
              Mah... in parte ? vero. Personalmente non mi sono mai sentito "perbenista". Sicuramente mi piace poter valutare le questioni da tutti i punti di vista. Quando per? c'? un atto vandalico... credo ci sia solo un punto di vista.

P.s. Chi si adopera per questi atti vandalici... sono gli italiani. A questo giro, in mia opinione, gli stranieri non sono responsabili.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Mah... in parte ? vero. Personalmente non mi sono mai sentito "perbenista". Sicuramente mi piace poter valutare le questioni da tutti i punti di vista. Quando per? c'? un atto vandalico... credo ci sia solo un punto di vista.

P.s. Chi si adopera per questi atti vandalici... sono gli italiani. A questo giro, in mia opinione, gli stranieri non sono responsabili.

Va io uno con el emani in macchina lo ho beccato.... Ho pagato ma il pririto me lo son tolto... E con me gli altri svaligiati... E se non lo beccavo cone le mani nella marmellata non dovevo cercarlo tanto lontano... Tutti sapevan cosa faceva... Che sia italico o straniero non conta... Randellate e basta...

Comment

• Font Size
                  Che tristezza... come a Roma che davano fuoco a moltissime automobili in molti quartieri... che pena...

Comment

• Font Size
                    io degli sfigatelli simili li ho sgamati, solo che la polizia è arrivata prima di quanto pensassi e ho dovuto imboscare quello che mi ero portato dietro per fargli le feste.

risultato? mi hanno tagliato la capote della vecchia 500... mi son fatto dare 500 euro.

sti ragazzi semplicemente non sapevano che fare.

Comment

• Font Size
                      ma che schifo

Comment

• Font Size
                        tempo fa presero il fratello di un mio collega, lui e i suoi amichetti fecero fuori tutti gli specchietti delle auto parcheggiate in una via.
                        almeno il padre ? uno all'antica e ne ha avute tante per ogni specchietto.

Comment

• Font Size
                          non c'era da filmarli come dici te..sennò sta privacy del menga...solo sparargli alle gambe ...così quando guariscono gli passerà la voglia di fare i bischeri!!!

io ti dico solo che ho tutte e due le macchine rigate da cima a fondo!!!che gli facciamo a sti grulli?!!!
                          Last edited by frecciazzurra; 29-02-08, 00:41.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            non c'era da filmarli come dici te..senn? sta privacy del menga...solo sparargli alle gambe ...cos? quando guariscono gli passer? la voglia di fare i bischeri!!!

io ti dico solo che ho tutte e due le macchine rigate da cima a fondo!!!che gli facciamo a sti grulli?!!!

stessa cosa, si prende una chiave o un chiodo e li si riga da cima a fondo.

Comment

• Font Size
                              Se ti pu? consolare, nella tranquilla e borghese pavia, in pieno centro, ignoti hanno fatto un'intera via, specchietti dx e sx tergicristalli davanti e dietro.
                              La mia fortuna ? stata quella di avere la macchina in fondo alla via, le prime ci hanno saltato sul tetto!!!

Il tutto a non pi? di 50 mt dal comando dei carabinieri.

Fai un p? te!

Comment

X
                              Working...
                              X