Originally posted by AndreaRS250
View Post
Devo rispettare le regole? Ok, voglio farlo, ma le devono rispettare anche i tutori dell'ordine. Ossia, se mi contesti la targa illegibile, mi devi riportare i rilievi e le misurazioni per le quali io ho violato le regole del Cds, e se mi multi per l'articolo 78 devi specificarmi di preciso quali sono le modifiche da me apportate che violano l'articolo in questione, non mi puoi scrivere "apportate le seguenti modifiche costruttive...".
Modifica di cosa? Sostituzione? Asportazione? Verniciatura? Riposizionamento? Cosa intendi per "modifica"?
E poi la sostituzione di frecce e portatarga (che ripeto NON viene specificata nel verbale) non comportano la trasformazione o la sostituzione del telaio.
Specifico che la targa NON era orizzontale ma inclinata, sicuramente pi? di 30 gradi, ma comunque leggibile, e quando sono stato fermato sono stato trattato come un criminale, ho la testimonianza di un utente del forum. Con me c'era anche ILNOVI quel giorno.
I simpatici tutori dell'ordine dovrebbero imparare a non trattare gli utenti della strada con arroganza e senza rispetto.
Originally posted by AndreaRS250
View Post
Comment