Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Medicinali (geffer) : Pazzesco!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ruttto mentre esplodo alla kenshiro!
    Ha l'effetto di un acido

E se lo vai dopo aver cenato con gli amici (il che presuppone mangiato e bevuto come un otre) ? bene che qualcuno Ti accompagni a far una bella lavanda gastrica

Comment

• Font Size
      Il foglietto contenuto all'interno delle confezioni dei farmaci , viene chiamato , dai medici , nel loro gergo abituale , " bugiardino " , questo termine qualcosa vorr? pur dire .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Ha l'effetto di un acido

E se lo vai dopo aver cenato con gli amici (il che presuppone mangiato e bevuto come un otre) ? bene che qualcuno Ti accompagni a far una bella lavanda gastrica
        cocacola e aspirina oramai ? solo un vecchio ricordo che gi? era "old" nella canzone di elio, supergiovane

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cokay View Post
          Il foglietto contenuto all'interno delle confezioni dei farmaci , viene chiamato , dai medici , nel loro gergo abituale , " bugiardino " , questo termine qualcosa vorr? pur dire .
          e pensa che deriva a sua volta dalla prima pagina dei giornali esposta fuori dalle edicole

Comment

• Font Size
            bravissimo

Comment

• Font Size
              Veramente Dr. House ? alla terza
              a parte che e' un film (il fatto che mr molla scambi la realta per la finzione mi fa' molto pensare ai suoi trascorsi )

dovrebbe essere la quarta serie!!

o sbaglio??

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                a parte che e' un film (il fatto che mr molla scambi la realta per la finzione mi fa' molto pensare ai suoi trascorsi )

dovrebbe essere la quarta serie!!

o sbaglio??

no no hal... ? la terza...anche se mandano ancora in onda episodi della seconda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  Ragazzi ieri sera mentre mio padre prendeva un antinfiammatorio per la gola e leggeva le varie indicazioni,etc etc.... mi ? tornata in mente una cosa che mi aveva sconvolto

GLI EFFETTI INDESIDERATI scritti sul foglietto illustrativo di un medicinale per l'acidit? di stomaco : IL GEFFER.

sono riuscita a trovarle su internet : buona lettura... io non l'ho mai pi? preso!!!

GEFFER
                  ROCHE SpA
                  INDICAZIONI:
                  Trattamento sintomatico dell`iperacidita` (dolore e bruciore di stomaco), quandoaccompagnata da rallentamento del transito gastrico, nausea, aerofagia e meteorismo (situazioni caratterizzate da anomalo accumulo di gas nello stomaco o nell`intestino che determinatensione addominale e gonfiore gastrico).

EFFETTI INDESIDERATI:
                  Con l`uso della metoclopramide sono state riferite sonnolenza, stanchezza,vertigini e reazioni extrapiramidali di vario tipo quali ad esempio: spasmi dei muscoli facciali, spasmi dei muscoli masticatori, spasmi dei muscoli extra-oculari con crisi oculogire, posizionianomale della testa; tali reazioni di norma, regrediscono dopo 24 ore dall`interruzione del trattamento. In alcuni pazienti anziani trattati per periodi troppo lunghi e` stato riferito lo sviluppo didiscinesia tardiva: sindrome caratterizzata da lenti movimenti ritmici e involontari della lingua, delle labbra, della bocca e, talvolta, del tronco e degli arti; pertanto andranno assolutamente evi-tate, specialmente in tali pazienti, terapie che superino il termine di 3 giorni. Nei pazienti portatori di feocromocitoma (tumore delle cellule che producono catecolamine) sono state segnalate cri-si ipertensive talora ad esito fatale; pertanto in tal caso l`uso di Geffer e` controindicato. A seguito dell`uso del prodotto possono verificarsi: iperprolattinemia, disturbi del ciclo mestruale, secre-zione di latte in soggetti di sesso maschile o in donne che non allattano e ingrandimento delle mammelle nell`uomo.

aiutoooooooooo
                  non a caso si chiama BUGIARDINO stordita!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    no no hal... ? la terza...anche se mandano ancora in onda episodi della seconda
                    allora ok..cambio anche io lo spacciatore!!!

Comment

• Font Size
                      Io la terza stagione l'ho già vista tutta

Comment

• Font Size
                        Io la terza stagione l'ho gi? vista tutta

me la prestiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          e pensa che deriva a sua volta dalla prima pagina dei giornali esposta fuori dalle edicole
                          Vero , complimenti , pochi lo sanno .
                          Last edited by Cokay; 29-02-08, 14:42.

Comment

• Font Size
                            Vero , complimenti , pochi lo sanno .
                            infatti io non lo sapevo.... cio?.. che si chiamasse bugiardino si... che avesse questa derivazione no.

anche perch?...che nesso avrebbero le due cose?

Comment

• Font Size
                              Io la terza stagione l'ho gi? vista tutta

il solito sborone dotato di canali a pagamento!!

Comment

X
                              Working...
                              X