io ci sono! porto tanto ammore, il vtr e....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SABATO SERA A VARANO... CENA DDG!!!
Collapse
X
-
Originally posted by RabbiaOriginally posted by Donpaio ci sono! porto tanto ammore, il vtr e....
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by RabbiaOriginally posted by Donpaio ci sono! porto tanto ammore, il vtr e....
Comment
-
Originally posted by RabbiaOriginally posted by palutzOriginally posted by RabbiaOriginally posted by Donpaio ci sono! porto tanto ammore, il vtr e....
Comment
-
Comunque scendo anche io in moto.
Non so perch?, ma sono sempre stato convinto che ai raduni di un gruppo di MOTOciclisti ci si andasse con la moto, al contrario di TANTI QUAQQUARAQQUA !!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Dr. ErgalComunque scendo anche io in moto.
Non so perch?, ma sono sempre stato convinto che ai raduni di un gruppo di MOTOciclisti ci si andasse con la moto, al contrario di TANTI QUAQQUARAQQUA !!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Dr. ErgalComunque scendo anche io in moto.
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Dr. ErgalComunque scendo anche io in moto.
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Dr. ErgalComunque scendo anche io in moto.
PS: e poi chiamare moto quelle di Dr. Ergal.. :P
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000