Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...qualcosa di me..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...qualcosa di me..

ieri sono stato criticato per non scrivere nulla di me.

la cosa ovviamente mi ha profondamente ferito anche perch? pensavo, dopo aver narrato di come mangio i popcorn o della mia idiosincrasia per le briciole, che non ci fosse ormai molto da dire.

poich? invece alcuni ritengono che mi debba raccontare nel profondo, ho deciso di rivelare un altro aspetto della mia vita che consenta a tutti di scavare a fondo nelle pieghe della mia personalit?.

in verit? l?aspetto di cui sopra si ? manifestato recentemente in tutta la sua portata: mi riferisco al fatto che sono irresistibilmente attratto dai pelucchi o peletti che dir si voglia.
    non so se avete presente quando un vostro simile si presenta a voi con qualcosa sull?abito/vestito in particolare sulla spalla o sulla manica.

sin da piccolo non ho mai avuto una vista particolarmente acuta ma in fatto di pelucchi/peletti sembro ormai avere il grande occhio di sauron, oscuro signore di mordor, posto che sono in grado di ?avvistarli? a leghe di distanza.
    e, come il gollum, non posso fare a meno di considerarli ?il mio tesssoro? di cui mi devo assolutamente impossessare.

va da s? che quando con pochi agili ed eleganti balzi mi avvicino al portatore di pelucchio o peletto per conquistare il tesoro, rimuovendolo dal legittimo proprietario, non provoco generalmente particolari reazioni nel caso si tratti di amico/a.

il problema invece si presenta con gli estranei posto che non riesco a trattenermi e neppure ad avvicinarmi furtivamente.

chiss? cosa potrebbe pensarne uno psicologo?

• Font Size
    segnati per il 29 segaiolo

Comment

• Font Size
      ....

Originally posted by speed01 View Post
      segnati per il 29 segaiolo
      cos'? il 29?

Comment

• Font Size
        ritrovi e giri --> centro --> 29/03

forza

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ...

Originally posted by beuccia View Post
            guarda che sono serio, come sempre!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawazx10r View Post
              Che potresti essere un maleducato!

Comment

• Font Size
                guarda che sono serio, come sempre!
                dai nn arrabbiarti.... ... io ieri ti ho mandato un messaggio di posta...ma te nn m'hai proprio degnata

Comment

• Font Size
                  ...

Originally posted by beuccia View Post
                  dai nn arrabbiarti.... ... io ieri ti ho mandato un messaggio di posta...ma te nn m'hai proprio degnata
                  mo guardo....

Comment

• Font Size
                    kawa io dico che sei single ...troppi liquidi in circolo ad avere una donna ...chissà che schifo per te
                    Last edited by JOHNNY; 28-02-08, 10:24.

Comment

• Font Size
                      ...

Originally posted by speed01 View Post
                      ritrovi e giri --> centro --> 29/03

forza
                      adesso valuto e studio

Comment

• Font Size
                        ...

Originally posted by JOHNNY View Post
                        kawa io dico che sei single
                        lo dici o lo pensi? ed un bene o un male??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          kawa io dico che sei single ...troppi liquidi in circolo ad avere una donna ...chiss? che schifo per te

...mi quotoooooo

Comment

• Font Size
                            ieri sono stato criticato per non scrivere nulla di me.

la cosa ovviamente mi ha profondamente ferito anche perch? pensavo, dopo aver narrato di come mangio i popcorn o della mia idiosincrasia per le briciole, che non ci fosse ormai molto da dire.

poich? invece alcuni ritengono che mi debba raccontare nel profondo, ho deciso di rivelare un altro aspetto della mia vita che consenta a tutti di scavare a fondo nelle pieghe della mia personalit?.

in verit? l?aspetto di cui sopra si ? manifestato recentemente in tutta la sua portata: mi riferisco al fatto che sono irresistibilmente attratto dai pelucchi o peletti che dir si voglia.
                            non so se avete presente quando un vostro simile si presenta a voi con qualcosa sull?abito/vestito in particolare sulla spalla o sulla manica.

sin da piccolo non ho mai avuto una vista particolarmente acuta ma in fatto di pelucchi/peletti sembro ormai avere il grande occhio di sauron, oscuro signore di mordor, posto che sono in grado di ?avvistarli? a leghe di distanza.
                            e, come il gollum, non posso fare a meno di considerarli ?il mio tesssoro? di cui mi devo assolutamente impossessare.
                            va da s? che quando con pochi agili ed eleganti balzi mi avvicino al portatore di pelucchio o peletto per conquistare il tesoro, rimuovendolo dal legittimo proprietario, non provoco generalmente particolari reazioni nel caso si tratti di amico/a.

il problema invece si presenta con gli estranei posto che non riesco a trattenermi e neppure ad avvicinarmi furtivamente.

...ma poi li conservi ?

Comment

• Font Size
                              ....

Originally posted by Kenfalco View Post
                              Che potresti essere un maleducato!
                              per? un maleducato che fa outing!

Comment

X
                              Working...
                              X