Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho notato che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho notato che...

a dare il benvenuto siame sempre piu o meno i soliti

anche i nuovi fate uno sforzo e date il benvenuto x? ? sempre bello essere accolti bene

• Font Size
    e' ke delle volte qualcuno ti sfugge

Comment

• Font Size
      Originally posted by demonietta
      e' ke delle volte qualcuno ti sfugge
      chiaramente puo succedere demo

ma io guardo sempre le risposte e le confronto con le letture

la percentuale ? bassina

non ? x criticare x? non costa molto digitare un benvenuto no?

Comment

• Font Size
        si questo e vero!!non solo i benvenuti ci sono post con 100 letture e 2 o 3 risposte

Comment

• Font Size
          Re: ho notato che...

Originally posted by spettinato

anche i nuovi fate uno sforzo e date il benvenuto x? ? sempre bello essere accolti bene
          Quoto....? vero se si guarda le letture in confronto alle risposte non c'? paragone...le letture sono molto molto di pi?...!!

Comment

• Font Size
            Re: ho notato che...

Originally posted by spettinato

quoto

Comment

• Font Size
              Benvenuto spettinato....

Comment

• Font Size
                se avessi dato il benvenuto a tutti quelli che hanno postato solo una volta avrei 1800 messaggi in piu!!!!
                poi dipende sempre dal lavoro che fa una persona e quindi quali orari ? libero di collegarsi a internet!!
                ovvio che lavorando mattina e pomeriggio non posso dare il benvenuto ai nuovi utenti che statisticamente parlando si iscrivono proprio in quel periodo di tempo.
                alla sera quasi non mi accorgo delle nuove entrate perch? sul forum di 4 chiacchere,per fortuna molto attivo,i loro messaggi di presentazione sono gia spariti nella seconda o adirittura terza pagina!!

io invece ho notato che da un po di tempo i nuovi iscritti dopo il primo messaggio non si fanno piu vedere.
                piu che 2200 siamo la solita cinquantina...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  se avessi dato il benvenuto a tutti quelli che hanno postato solo una volta avrei 1800 messaggi in piu!!!!
                  poi dipende sempre dal lavoro che fa una persona e quindi quali orari ? libero di collegarsi a internet!!
                  ovvio che lavorando mattina e pomeriggio non posso dare il benvenuto ai nuovi utenti che statisticamente parlando si iscrivono proprio in quel periodo di tempo.
                  alla sera quasi non mi accorgo delle nuove entrate perch? sul forum di 4 chiacchere,per fortuna molto attivo,i loro messaggi di presentazione sono gia spariti nella seconda o adirittura terza pagina!!

io invece ho notato che da un po di tempo i nuovi iscritti dopo il primo messaggio non si fanno piu vedere.
                  piu che 2200 siamo la solita cinquantina...........
                  quoto in pieno...alla fine su 4 chiacchere si leggono sempre i soliti nomi

Comment

• Font Size
                    E' che siete degli spammoni vergognosi !!!

NOI utenti seri di DDG scriviamo solo cose importanti, mica ci perdiamo in inutili spam...

No, scherzo, so che dare il benvenuto ? importante, e ai tempi d'oro non me ne facevo mancare uno, di niubbo, solo che adesso il tempo ? quello che ?...

Comment

X
                    Working...
                    X