Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se avessi dato il benvenuto a tutti quelli che hanno postato solo una volta avrei 1800 messaggi in piu!!!!
poi dipende sempre dal lavoro che fa una persona e quindi quali orari ? libero di collegarsi a internet!!
ovvio che lavorando mattina e pomeriggio non posso dare il benvenuto ai nuovi utenti che statisticamente parlando si iscrivono proprio in quel periodo di tempo.
alla sera quasi non mi accorgo delle nuove entrate perch? sul forum di 4 chiacchere,per fortuna molto attivo,i loro messaggi di presentazione sono gia spariti nella seconda o adirittura terza pagina!!
io invece ho notato che da un po di tempo i nuovi iscritti dopo il primo messaggio non si fanno piu vedere.
piu che 2200 siamo la solita cinquantina...........
se avessi dato il benvenuto a tutti quelli che hanno postato solo una volta avrei 1800 messaggi in piu!!!!
poi dipende sempre dal lavoro che fa una persona e quindi quali orari ? libero di collegarsi a internet!!
ovvio che lavorando mattina e pomeriggio non posso dare il benvenuto ai nuovi utenti che statisticamente parlando si iscrivono proprio in quel periodo di tempo.
alla sera quasi non mi accorgo delle nuove entrate perch? sul forum di 4 chiacchere,per fortuna molto attivo,i loro messaggi di presentazione sono gia spariti nella seconda o adirittura terza pagina!!
io invece ho notato che da un po di tempo i nuovi iscritti dopo il primo messaggio non si fanno piu vedere.
piu che 2200 siamo la solita cinquantina...........
quoto in pieno...alla fine su 4 chiacchere si leggono sempre i soliti nomi
NOI utenti seri di DDG scriviamo solo cose importanti, mica ci perdiamo in inutili spam...
No, scherzo, so che dare il benvenuto ? importante, e ai tempi d'oro non me ne facevo mancare uno, di niubbo, solo che adesso il tempo ? quello che ?...
Comment