Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questo vizio di voler cambiare le persone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Girala come vuoi, ma io SONO un ESTREMISTA

Cos? come Ti do' tutto me stesso, cos? Te lo levo

Tutto tutto??????? beh fai presto!!!!

Seriamente, la tua frase detta cos? pu? far pensare che tu sia un p? talebano!!!

Chi sa....anche se in parte, ha un quadro un p? pi? completo della situazione e pu? giudicare con maggiore lucidit?......e io sa!!!

Comment

• Font Size
      Girala come vuoi, ma io SONO un ESTREMISTA

Cos? come Ti do' tutto me stesso, cos? Te lo levo
      adesso nn per criticare o alzare polemiche...lunge da me....

ma hai mai pensato che magari i compromessi aiuterebbero??

solo cosi per curiosit?....

Comment

• Font Size
        allora....partiamo dal presupposto che nessuno e' perfetto..ok??

quindi all'inizio o non si vedono i difetti...oppure se ci sono, ammaliati dall'innamoramento, facciamo finta che non ci siano...

poi pero' le fette di salame sugli occhi scompaiono...e ci si accorge che si e' davanti ad una persona normale come lo siamo noi..e allora scatta la voglia di cambiare la persona che ci sta' di fronte...per meglio adattarla a noi...

penso che sia una cosa normale....purtroppo...

il bello sarebbe innamorarsi di una persona cosi come e'....ma cosi sarebbe perfetto...e come dicevo all'inizio la perfezione non esiste!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          anzi....facciamo che ti faccio un esempio pratico :

sei innamorato di una persona....che per? si rivela sempre pi? gelosa...fino ad arrivare a situazioni "esagerate" e ovviamente la cosa ti fa soffrire perch? la reputi una mancanza di fiducia...ti limita nella libert?...etc etc..

per? la ami!!!! al cuor non si comanda...ma ti fanno soffrire certe "situazioni"... beh...non cercheresti di cambiare questo suo lato?
          forse prima di perderla.....a mio parere un tentativo lo faresti
          io sinceramente no.... se il tuo modo di essere o di fare non mi sta bene o mi fa soffrire ci rinuncio.... vuol dire che non fai per me... per quale motivo dovrei cambiare una parte del tuo carattere???... perch? sono innamorata? non basta, ci sono cose che vanno oltre l'amore... sarebbe un tentativo vano, la storia finirebbe comunque....

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            adesso nn per criticare o alzare polemiche...lunge da me....

ma hai mai pensato che magari i compromessi aiuterebbero??

solo cosi per curiosit?....
            Il dialogo aiuta... il non pensare di aver ragione a prescindere quando cominci una discussione aiuta...

Il fatto che Tu sia morboso/a (e non geloso/a inteso come ci tengo che niente Ti arrechi danno o fastidio), o che riversi le Tue insicurezze facendole passare per mie colpe, non merita che io Ti dedichi il mio tempo. Ci siamo sbagliati e non la tiro per le lunghe. Punto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Tutto tutto??????? beh fai presto!!!!

Seriamente, la tua frase detta cos? pu? far pensare che tu sia un p? talebano!!!

Chi sa....anche se in parte, ha un quadro un p? pi? completo della situazione e pu? giudicare con maggiore lucidit?......e io sa!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by la Ila View Post
                io sinceramente no.... se il tuo modo di essere o di fare non mi sta bene o mi fa soffrire ci rinuncio.... vuol dire che non fai per me... per quale motivo dovrei cambiare una parte del tuo carattere???... perch? sono innamorata? non basta, ci sono cose che vanno oltre l'amore... sarebbe un tentativo vano, la storia finirebbe comunque....
                dai....tutti estremisti... se sei innamorato secondo me ci provi... a parlare,a fargli capire che la sua ? insicurezza infondata..che deve provare a fidarsi...etc etc... e a fargli capire che la gelosia rovina e dovrebbe moderarla.

non credo (se c'? amore vero) che non si faccia nemmeno un tentativo.

"sei geloso? ok, ciao" ...mi sembra troppo facile...SE SI E' INNAMORATI.

mio punto di vista

Comment

• Font Size
                  nn sono d'accordo ila...l'amore ? importantissimo....

fa parte di una delle tre cose base della serenit? (per me);

vale sempre la pena fare sacrifici e migliorarsi per amore.....e se quel tentativo invece di essere vano sfocia?

Comment

• Font Size
                    dai....tutti estremisti... se sei innamorato secondo me ci provi... a parlare,a fargli capire che la sua ? insicurezza infondata..che deve provare a fidarsi...etc etc... e a fargli capire che la gelosia rovina e dovrebbe moderarla.

mio punto di vista
                    Sacrosanto... ma se dall'altra parte NESSUNO/A RISPONDE perch? non si vuol sentire.... Allora CIAO

Comment

• Font Size

mio punto di vista
                      esatto....

se nn lo sei pi? il ragionamento di dani o ila ci stanno....

se no nn lo vedo cosi....

ovviamente....la fiducia si conquista con mooolto tempo e si perde facilmente....

forse dare delle certezze al partner a volte vale davvero tanto....

Comment

• Font Size
                        Sacrosanto... ma se dall'altra parte NESSUNO/A RISPONDE perch? non si vuol sentire.... Allora CIAO
                        sono d'accordo.... ma fondamentalmente cerchi prima di "cambiare" quel suo lato che a te fa male....poi se non riesci molli il colpo.... cosa che anche io ho fatto

Comment

• Font Size
                          fatto anch'io......

Comment

• Font Size
                            sono d'accordo.... ma fondamentalmente cerchi prima di "cambiare" quel suo lato che a te fa male....poi se non riesci molli il colpo.... cosa che anche io ho fatto
                            Io non ho cercato di cambiarglielo.... Ho fatto un tentativo di annientamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              nn sono d'accordo ila...l'amore ? importantissimo....

fa parte di una delle tre cose base della serenit? (per me);

vale sempre la pena fare sacrifici e migliorarsi per amore.....e se quel tentativo invece di essere vano sfocia?
                              se vuoi cerchi di migliorare di tua spontanea volont?... io non cerco di cambiarti... non dico che non si debbano dare possibilit?.... per?, riprendendo l'esempio della Pimky, se uno per natura ? geloso, non si fida, ? possessivo non lo puoi cambiare... ci puoi provare quanto vuoi, ma non lo cambi... ? la sua natura....

poi... l'amore ? importantissimo io non ho detto il contrario... ma non ? tutto... posso essere stra innamorata di te e tu di me... ma se ad esempio mancano rispetto e fiducia... ci pu? essere tutto l'amore che vuoi, ma ? pur sempre un amore malato e ha poca vita...

Comment

• Font Size
                                se vuoi cerchi di migliorare di tua spontanea volont?... io non cerco di cambiarti... non dico che non si debbano dare possibilit?.... per?, riprendendo l'esempio della Pimky, se uno per natura ? geloso, non si fida, ? possessivo non lo puoi cambiare... ci puoi provare quanto vuoi, ma non lo cambi... ? la sua natura....

poi... l'amore ? importantissimo io non ho detto il contrario... ma non ? tutto... posso essere stra innamorata di te e tu di me... ma se ad esempio mancano rispetto e fiducia... ci pu? essere tutto l'amore che vuoi, ma ? pur sempre un amore malato e ha poca vita...
                                EXACTURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

X
                                Working...
                                X