Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questo vizio di voler cambiare le persone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Io continuo a non concepire la parola MIGLIORARE....

In base a quale criterio????

Spero non sia il Nostro singolo criterio soggettivo
    anzi....facciamo che ti faccio un esempio pratico :

sei innamorato di una persona....che per? si rivela sempre pi? gelosa...fino ad arrivare a situazioni "esagerate" e ovviamente la cosa ti fa soffrire perch? la reputi una mancanza di fiducia...ti limita nella libert?...etc etc..

per? la ami!!!! al cuor non si comanda...ma ti fanno soffrire certe "situazioni"... beh...non cercheresti di cambiare questo suo lato?
    forse prima di perderla.....a mio parere un tentativo lo faresti

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      beh secondo me si invece.....se ci pensi bene perche' vuoi cambiarla?

perch? secondo TE quella cosa non va bene e va migliorata.......

sbagliatissimo, ma credo non ci sia altra spiegazione

Certo che ? sbagliatissimo

Comment

• Font Size
        è un pò come dire gatto se non ce l'hai nel sacco....

scusate la frase poco adatta al post..tornando ad esso :

quando 2 persone si trovano è per quello che sono,ovvio poi che nello stare insieme certi comportamenti cambiano e ognuno prende spunto dal proprio partner...stare insieme è un multitudine di emozioni e di atteggiamenti rispetto reciproco e creare un legame unico....se poi non funziona evidentemente non era destino..ma viverla fino in fondo è il succo della vita...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post

sei innamorato di una persona....che per? si rivela sempre pi? gelosa...fino ad arrivare a situazioni "esagerate" e ovviamente la cosa ti fa soffrire perch? la reputi una mancanza di fiducia...ti limita nella libert?...etc etc..

per? la ami!!!! al cuor non si comanda...ma ti fanno soffrire certe "situazioni"... beh...non cercheresti di cambiare questo suo lato?
          Neanche mezzo....

Se non Ti fidi di me non esistono i presupposti perch? si stia insieme

Parlo cos? perch? ? esattamente quello che mi ? capitato, con la persona che avrei voluto sposare... Lasciata dall'oggi al domani

Comment

• Font Size

quoto la pimpa

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              ed ? per questo che siete una coppia bellissima
              daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
              Grazie!!!!!!!!!!DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! !!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by beuccia View Post
              questa stasera gliela incornicio al doc
              Ok.......per? non dire che ? mia altrimenti mi pmizza .......zzatissimo!!!!

Comment

• Font Size
                Neanche mezzo....

Se non Ti fidi di me non esistono i presupposti perch? si stia insieme

Parlo cos? perch? ? esattamente quello che mi ? capitato, con la persona che avrei voluto sposare... Lasciata dall'oggi al domani
                vuoi dirmi che alla "prima scenata di gelosia" hai troncato tutto?

posso avere una briciolina di dubbio?

Comment

• Font Size
                  vuoi dirmi che alla "prima scenata di gelosia" hai troncato tutto?

posso avere una briciolina di dubbio?
                  alla prima no, alla seconda s?... anche perch? erano particolarmente insensate e prive di giustificazione e criterio logico...

Ovvio che si ? discusso sul perch? e dal granello della scenata di gelosia ? venuto fuori un Everest di cazzate insostenibili

Comment

• Font Size
                    alla prima no, alla seconda s?... anche perch? erano particolarmente insensate e prive di giustificazione e criterio logico...

Ovvio che si ? discusso sul perch? e dal granello della scenata di gelosia ? venuto fuori un Everest di cazzate insostenibili

complimenti allora... io ho "lottato" un po' di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      ? un p? come dire gatto se non ce l'hai nel sacco....

scusate la frase poco adatta al post..tornando ad esso :

quando 2 persone si trovano ? per quello che sono,ovvio poi che nello stare insieme certi comportamenti cambiano e ognuno prende spunto dal proprio partner...stare insieme ? un multitudine di emozioni e di atteggiamenti rispetto reciproco e creare un legame unico....se poi non funziona evidentemente non era destino..ma viverla fino in fondo ? il succo della vita...
                      Amen caxxo

Prende spunto... non "deve migliorarlo"

Comment

• Font Size
                        complimenti allora... io ho "lottato" un po' di pi?
                        Ba, ognuno di noi ha un proprio carattere ed i propri tempi... non ho fatto meglio io e non hai fatto pegio Tu

Comment

• Font Size
                          Ba, ognuno di noi ha un proprio carattere ed i propri tempi... non ho fatto meglio io e non hai fatto pegio Tu
                          assolutamente

comunque era questo che intendevo per "cercare di smussare determinate cose".... non che se alla mattina bevi il the devo convincerti che il caffe' ? meglio

Comment

• Font Size
                            Io continuo a non concepire la parola MIGLIORARE....

In base a quale criterio????

Spero non sia il Nostro singolo criterio soggettivo
                            beh, alla base di un buon rapporto c'è il dialogo....

con il dialogo capisci cosa l'altra persona vorrebbe da te di diverso (sempre specificando che devono essere cose piccole se no il rapporto nn dovrebbe essere neanche iniziato)...

la prima persona intelligentemente (dicesi compromessi) con dialogo capisce eventualmente le esigenze...

risultato: armonia sempre crescente e amore infinito
                            Last edited by l'incosciente; 27-02-08, 16:39.

Comment

• Font Size

se non fosse per la seconda parte della frase...direi che sei un pelino estremista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                se non fosse per la seconda parte della frase...direi che sei un pelino estremista
                                Girala come vuoi, ma io SONO un ESTREMISTA

Cos? come Ti do' tutto me stesso, cos? Te lo levo

Comment

X
                                Working...