Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questo vizio di voler cambiare le persone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...

Originally posted by beuccia View Post
    appunto...se ti innamori di una persona e decidi di mettertici assieme...dovrebbe andarti bene cos?...ma dopo un p? quello nn ti va bene...quall'altro nemmeno...ma siamo sinceri... una persona pu? migliorarsi si...ma il carattere nn glielo cambi e quello che hai conosciuto prima...resta anche dopo anni....
    heheh ma nel mio caso se una donna non pensasse di potermi cambiare sarebbe nella stessa situazione del canto III dell'inferno: "lasciate ogni speranza, voi ch'entrate"

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawazx10r View Post
      heheh ma nel mio caso se una donna non pensasse di potermi cambiare sarebbe nella stessa situazione del canto III dell'inferno: "lasciate ogni speranza, voi ch'entrate"
      infatti la tua ? una santa!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        quanto al voler cambiare le persone penso sia dovuto al fatto che con il passare dei mesi/anni si cambia e si perdono certe attenzioni abitudini etc... e se ne prendono delle altre!
        a volte il voler cambiare ? strettamente legato a questo, cio? al voler ritrovare la persona di cui ci siamo innamorati che per? ora ? un po' cambiata

discorso un po' contorto, ma credo sia comprensibile... spero almeno

niente da aggiungere....

Comment

• Font Size
          Preferisco in questo periodo astenermi dal rispondere...

Comment

• Font Size
            Ot Se Non Attacchi Subito Msn Ti Banno /ot

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              sono completamente in disaccordo

1)a volte ami si una persona per com'?...ma ci possono essere dei lati che proprio non ti vanno gi?... e cerchi di aiutare l'altra persona a migliorarsi..
              2)vedi punto 1.... puoi amare una persona nel suo complesso...ma "odiare" determinate cose..che magari ti fanno pure stare male
              3)mai fatto... io parlo di "lati da cambiare/migliorare"...non di cambiare una persona al 100%.. e onestamente il discorso trito e ritrito che noi donne vogliamo cambiare gli uomini per poi lasciarli perch? sono cambiati mi sa tanto di barzelletta
              1) perch? dici che l'altra persona deve migliorarsi??? Migliorarsi in base a quali criteri??? I Tuoi??? e se Lui non li ritenesse giusti??? Sarebbe un peggiorare, non credi?

2) Io non sono in grado di fare uno screaning... prendo il pacchetto completo... nel bene e nel male

3) mi piacerebbe che fosse una barzelletta Ba'... Purtroppo il pi? delle volte non lo ?

Io la vedo cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                1) perch? dici che l'altra persona deve migliorarsi??? Migliorarsi in base a quali criteri??? I Tuoi??? e se Lui non li ritenesse giusti??? Sarebbe un peggiorare, non credi?

2) Io non sono in grado di fare uno screaning... prendo il pacchetto completo... nel bene e nel male

3) mi piacerebbe che fosse una barzelletta Ba'... Purtroppo il pi? delle volte non lo ?

Io la vedo cos?
                come nella maggior parte delle occasioni parlo per quanto riguarda me...ovviamente. .. e in questo caso specifico parlo per esperienza...

ti assicuro che bisogna vedere caso per caso...ma ci possono essere situazioni in cui ami una persona ma questa persona ha dei lati che sono talmente opposti ai tuoi da non poterli concepire... in quel caso...ami la persona per quello che ?.. ma ti viene naturale cercare di fargli cambiare cose che ti fanno soffrire

per il discorso bazelletta.... secondo me il discorso ? pi? ampio...e continuo a non essere convinta che sia cos?

Comment

• Font Size
                  situazioni in cui ami una persona ma questa persona ha dei lati che sono talmente opposti ai tuoi da non poterli concepire...
                  Bhe ... sempre parlando a mio modo di vedere ovviamente ... e' bizzarro anche solo pensare di imporre un cambiamento ad una persona solo per nostra comodit? ... io non ci penserei mai . Sono , tanto per cambiare , d'accordissimo con Tolly

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Bhe ... sempre parlando a mio modo di vedere ovviamente ... e' bizzarro anche solo pensare di imporre un cambiamento ad una persona solo per nostra comodit? ... io non ci penserei mai . Sono , tanto per cambiare , d'accordissimo con Tolly
                    non riesco a spiegarmi

in ogni caso non sto parlando di cavolate tipo "fatti la barba,sii pi? ordinato...etc.."

Comment

• Font Size
                      ....

non riesco a spiegarmi

in ogni caso non sto parlando di cavolate tipo "fatti la barba,sii pi? ordinato...etc.."
                      fewwwww
                      il mio disordine ha un che di geniale

Comment

• Font Size
                        non riesco a spiegarmi

Eh ... imagino non sia facile spiegarsi qui ...

Pero' se non intendi "cavolate" a maggior ragione sono in disaccordo con il tentativo di voler cambiare una persona per far in modo che si confaccia alle nostre aspettative ... io non lo tollererei (fermo restando che da parte mia ci deve essere un tentativo di assecondare le esigenze di chi mi sta accanto)

Comment

• Font Size
                          Eh ... imagino non sia facile spiegarsi qui ...

Pero' se non intendi "cavolate" a maggior ragione sono in disaccordo con il tentativo di voler cambiare una persona per far in modo che si confaccia alle nostre aspettative ... io non lo tollererei (fermo restando che da parte mia ci deve essere un tentativo di assecondare le esigenze di chi mi sta accanto)
                          lele....tu che sai "tutto" dovresti aver capito bene cosa intendo per "lati da cambiare"

Comment

• Font Size
                            come nella maggior parte delle occasioni parlo per quanto riguarda me...ovviamente. .. e in questo caso specifico parlo per esperienza...

ti assicuro che bisogna vedere caso per caso...ma ci possono essere situazioni in cui ami una persona ma questa persona ha dei lati che sono talmente opposti ai tuoi da non poterli concepire... in quel caso...ami la persona per quello che ?.. ma ti viene naturale cercare di fargli cambiare cose che ti fanno soffrire

per il discorso bazelletta.... secondo me il discorso ? pi? ampio...e continuo a non essere convinta che sia cos?

non riesco a spiegarmi

Cio? la barba incolta Ti fa' soffrire?

Amen

Originally posted by kawazx10r View Post
                            fewwwww
                            il mio disordine ha un che di geniale
                            Anche il mio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Cio? la barba incolta Ti fa' soffrire?

Amen

Anche il mio

hai quotato l'unica cosa che ho fatto di esempio e oltretutto dicendo che "non parlavo di barba incolta"

Comment

• Font Size
                                lele....tu che sai "tutto" dovresti aver capito bene cosa intendo per "lati da cambiare"
                                Si tranquilla Barbyssima

Difatti ho scritto che immagino che non sia semplice farsi capire qui

Comment

X
                                Working...