Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] Tre metri sopra il cielo (bella moto!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    anche la bruty non scherza
    a me lo dici???... la bruty ? nel mio cuore...

Comment

• Font Size
      Ma tornando al film, non mi spiego proprio come il protagonista abbia fatto a procurarsene una....sto tizio era povero in canna e viveva di espedienti e di violenze varie...
      Certo che, ne deve avere menata di gente, per riuscire a comprarsela....
      Adesso che ci penso però, gli altri suoi amici menavano di meno di lui, e infatti avevano tutti moto più brutte....Ecco, ora si che ho capito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FUOCO View Post
        Ma tornando al film, non mi spiego proprio come il protagonista abbia fatto a procurarsene una....sto tizio era povero in canna e viveva di espedienti e di violenze varie...
        Certo che, ne deve avere menata di gente, per riuscire a comprarsela....
        Adesso che ci penso per?, gli altri suoi amici menavano di meno di lui, e infatti avevano tutti moto pi? brutte....Ecco, ora si che ho capito...
        Guarda che il protagonista era un figlio di pap? ribelle.... la sua famiglia era molto facoltosa e benestante....

Comment

• Font Size
          La famiglia ma lui chiedeva i soldi al fratello....se glieli chiedeva, eventualmente non ne aveva

Comment

• Font Size
            La famiglia ma lui chiedeva i soldi al fratello....se glieli chiedeva, eventualmente non ne aveva
            anche questo ? vero... poi i soldi li vinceva con le corse clandestine....

Comment

• Font Size
              visto almeno una dozzina d volte...mia figlia ha voluto il dvd x scamarcio.....che palle...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawafan View Post
                visto almeno una dozzina d volte...mia figlia ha voluto il dvd x scamarcio.....che palle...
                fosse bello..... con tutti i bei figlioli che ci sono in giro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by la Ila View Post
                  anche questo ? vero... poi i soldi li vinceva con le corse clandestine....
                  Bh? si...vero anche questo

Per caso hai visto il seguito? Merita?

Comment

• Font Size
                    Bh? si...vero anche questo

Per caso hai visto il seguito? Merita?
                    no, non merita......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      anche la bruty non scherza
                      brutale provata...di motore m'ha fatto schifo....

ma non c'e' nulla da fare

dopo il suzuki in box arriva una buell

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        no, non merita......
                        dipende dai gusti.......

l'attore mi sta tremendamente sulle balle

ma li ho visti entrambi, sia

tre metri in impennata, che ho voglia di dare gas

e non mi son dispiaciuti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          dipende dai gusti.......

l'attore mi sta tremendamente sulle balle

ma li ho visti entrambi, sia

tre metri in impennata, che ho voglia di dare gas

e non mi son dispiaciuti
                          il primo aveva il sapore della novit?, anche se in realt? la storia circolava gia da MOLTO tempo... (citofona livelegend )

il secondo proprio mi ? sembrato piu banale e scontato degli altri....

e poi potevano dargli una moto all'altezaz della prima per esclusivit?...

Comment

• Font Size
                            il primo aveva il sapore della novit?, anche se in realt? la storia circolava gia da MOLTO tempo... (citofona livelegend )

daccordissimo...il primo ? cmq carino, il secondo ? pi? smunto...e poi avevano fatto un accordo con yamaha.....nel primo lui ha la ghezzi con casco premier, nel secondo Mt-01 e casco bye
                            cmq l'unico che fa ride veramente in tt e due gli episodi ? il padre di babi.....un fenomeno a biliardo!

Comment

• Font Size

una bella r1 a carburi

se la metteva in capo

Comment

• Font Size
                                sara che non sono una ragazza ma scamarcio proprio non capisco dove sia bello
                                ma non solo non lo considero nemmeno normale ... è proprio brutto
                                ieri ho accompagnato la mia miss a vedere il film "scasa ma ti chiamo amore" del resto lei ordina ed io
                                all inizio pensavo alla solita troiata ma devo dire che non è male
                                certo incentiva la pedofilia i furti gli atti di bullismo , l'uso di droghe e tradimenti vari .... ma bel fil
                                Azz la protagonista poi all inizio l'avrei presa a sprangate, manganellate , testate .... poi però un paio di colpetti
                                cmq ritornando in tema non sono gay ma Raul Bova lo considero uno veramente bello non Scamarcio e non ditemi che è questione di gusti perchè è quasi ogttivo ahahah
                                Last edited by nyko683; 27-02-08, 12:19.

Comment

X
                                Working...
                                X