Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FILM] Tre metri sopra il cielo (bella moto!)
Collapse
X
-
Ma tornando al film, non mi spiego proprio come il protagonista abbia fatto a procurarsene una....sto tizio era povero in canna e viveva di espedienti e di violenze varie...
Certo che, ne deve avere menata di gente, per riuscire a comprarsela....
Adesso che ci penso però, gli altri suoi amici menavano di meno di lui, e infatti avevano tutti moto più brutte....Ecco, ora si che ho capito...
Comment
-
Originally posted by FUOCO View PostMa tornando al film, non mi spiego proprio come il protagonista abbia fatto a procurarsene una....sto tizio era povero in canna e viveva di espedienti e di violenze varie...
Certo che, ne deve avere menata di gente, per riuscire a comprarsela....
Adesso che ci penso per?, gli altri suoi amici menavano di meno di lui, e infatti avevano tutti moto pi? brutte....Ecco, ora si che ho capito...
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postdipende dai gusti.......
l'attore mi sta tremendamente sulle balle
ma li ho visti entrambi, sia
tre metri in impennata, che ho voglia di dare gas
e non mi son dispiaciuti
il secondo proprio mi ? sembrato piu banale e scontato degli altri....
e poi potevano dargli una moto all'altezaz della prima per esclusivit?...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postil primo aveva il sapore della novit?, anche se in realt? la storia circolava gia da MOLTO tempo... (citofona livelegend )
cmq l'unico che fa ride veramente in tt e due gli episodi ? il padre di babi.....un fenomeno a biliardo!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postil primo aveva il sapore della novit?, anche se in realt? la storia circolava gia da MOLTO tempo... (citofona livelegend )
se la metteva in capo
Comment
-
sara che non sono una ragazza ma scamarcio proprio non capisco dove sia bello
ma non solo non lo considero nemmeno normale ... è proprio brutto
ieri ho accompagnato la mia miss a vedere il film "scasa ma ti chiamo amore" del resto lei ordina ed io
all inizio pensavo alla solita troiata ma devo dire che non è male
certo incentiva la pedofilia i furti gli atti di bullismo , l'uso di droghe e tradimenti vari .... ma bel fil
Azz la protagonista poi all inizio l'avrei presa a sprangate, manganellate , testate .... poi però un paio di colpetti
cmq ritornando in tema non sono gay ma Raul Bova lo considero uno veramente bello non Scamarcio e non ditemi che è questione di gusti perchè è quasi ogttivo ahahahLast edited by nyko683; 27-02-08, 12:19.
Comment
X
Comment