Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco un buon programma per convertire alcuni file video in un formato "standard"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco un buon programma per convertire alcuni file video in un formato "standard"

Come da oggetto cerco un programma che possa covertire dei file video in formati che lo leggano tutti i lettori divx...!
    Esempio pratico, alcuni filmati (e non chiedetemi il perche alcuni si e altri no!!) fatti con la mia telecamera digitale (Canon 700i) quando li metto sul lettore di casa non me li legge!
    Diche che ? un formato non supportato!
    Esiste un programma per convertire il video in un formato leggibile da tutti i lettori Divx???
    E possibilmente che non perda qualita immagine!!!!

• Font Size
    ehm il tuo ? un lettore dvx basta fare degli avi ^^

sony vegas ad esempio lo fa, ma credo ce ne siano anche altri

Comment

• Font Size
      magari è il tuo lettore che non ha i codec aggiornati

Comment

• Font Size
        Ho notato che l'estensione e sempre AVI, solo che il filmato nel pc me li legge, invece i 2 lettori divx (Amstrad) e un lettore con hard disk da auto non me li legge, allora volevo cambiare l'estensione in modo che me li leggesse anche questi 3 lettori. Ho provato di aggiornare i lettori ma non c'è verso!
        Con il pc li vedo, ma con i lettori non riesco!
        Qualche programma per riuscire a cambiare il formato...????
        Last edited by Paiolino; 28-02-08, 02:33.

Comment

• Font Size
          Il programma da usare per convertire video nei vari formati è SUPER software.

Comment

• Font Size
            a sto punto credo sia il caso di cercare prima quale è il codec che viene riconosciuto dai lettori.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Il programma da usare per convertire video nei vari formati ? SUPER software.
              Ho provato di cercarlo sul mulo ma non l'ho trovato con il nome di SUPER software, hai un link dove lo posso scaricare??? Che da quello che ho letto ? free!!!! (ma non lo trovo! )

Comment

• Font Size
                vendi la telecamera te la prendo io

Comment

X
                Working...
                X