Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizia distributiva stradale...si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io cerco sempre di evitare di litigare

Comment

• Font Size
      Al giorno d'oggi succedono tragedie per stupidate, tipo liti stradale, piuttosto che per grandi crimini.
      Poi c'è in giro sempre più feccia e, quando va bene hanno un coltello, altrimenti la pistola e nn si fanno remore ad usarla.
      Sono di questo avviso: o si sta in macchina e si fa finta di nulla e si tira dritto o, se si scende, si scende decisi a menare e menare per primi.
      Le scenate in piazza fanno solo tanto rumore per nulla.
      Nell'indecisione io resto in macchina.

Comment

• Font Size
        se lo fai a napoli, ? probabilissimo che ti ritrovi una pistola in faccia oppure un clan di 10 "amici" davanti casa la sera stessa.

io quando posso cerco sempre di evitare e tiro dritto.
        certo se ? inevitabile, non sto l? a menarla per le lunghe...gi? mazzate senza pensarci perch? a napoli abbiamo un detto "le prime mazzate so quelle che contano"

Comment

• Font Size
          Ci vuole pazienza nella vita.... che bello quando avevo la mia vecchia Alfa 33 scassata e tutti mi portavano rispetto. Quando facevano un numero simile, io li stringevo allegramente. La mia fiancata valeva meno del loro specchietto.

Tutti pensavano fossi un extracomunitario (con quella macchina) e non povavano neanche a fare manovre nelle quali avrei potuto cozzare con loro.

Adesso, sebbene la mia macchina non sia costosa, non ottengo pi? quel rispetto. Sanno che non rovinerei una fiancata...

Comment

X
          Working...
          X