Stamattina ho rischiato di pestare padre e figlio...mi sono trattenuto.
Ora ho i rimorsi
In pratica stavo andando al lavoro in macchina con la mia ragazza, guidava lei; siamo arrivati nei pressi di una rotonda; c'era molto traffico, eravamo i primi ma non riuscivamo a infilarci per passare, la mia ragazza guida benissimo quindi, appena possibile, saremmo passati.....
Arriva da dietro uno con un bmw, sale sullo spartitraffico ci sorpassa a sinistra tagliandoci la strada mentre stavamo partendo!
A momenti facciamo il ciocco.
Ho messo le mani sul clacson e ho suonato per salutarlo...
Sto qui arriva dentro la rotonda, si ferma e scende sia lui che il figlio.
A bordo della sua auto rimane una terza persona misteriosa..
Sono sceso pure io...
Mi vede e mi dice "stai calmo....stai calmo", ma con fare strafottente e dall'accento lombardo proprio non era...
Gli ho detto, educatamente, se gli sembrava il modo di sorpassare...e che a momenti facciamo il ciocco...
Ha blaterato qualcosa ma non ha accennato a scusarsi...l'adrenalina mi stava salendo abbastanza...
Dico io, almeno non fermarti per farmi inkazzare, hai fatto il numero, ok vai! No questo si ferma.
Alla fine siamo risaliti in macchina tutti e siamo ripartiti...
Sinceramente mi ? venuto adesso il prurito...anche se lo scontro sarebbe stato impari.....
perch? il tizio era un nanerottolo ed il figlio era la met? di me
Oggi ho avuto la pazienza dalla mia parte...domani non lo so
Ora ho i rimorsi
In pratica stavo andando al lavoro in macchina con la mia ragazza, guidava lei; siamo arrivati nei pressi di una rotonda; c'era molto traffico, eravamo i primi ma non riuscivamo a infilarci per passare, la mia ragazza guida benissimo quindi, appena possibile, saremmo passati.....
Arriva da dietro uno con un bmw, sale sullo spartitraffico ci sorpassa a sinistra tagliandoci la strada mentre stavamo partendo!
A momenti facciamo il ciocco.
Ho messo le mani sul clacson e ho suonato per salutarlo...
Sto qui arriva dentro la rotonda, si ferma e scende sia lui che il figlio.
A bordo della sua auto rimane una terza persona misteriosa..
Sono sceso pure io...
Mi vede e mi dice "stai calmo....stai calmo", ma con fare strafottente e dall'accento lombardo proprio non era...
Gli ho detto, educatamente, se gli sembrava il modo di sorpassare...e che a momenti facciamo il ciocco...
Ha blaterato qualcosa ma non ha accennato a scusarsi...l'adrenalina mi stava salendo abbastanza...
Dico io, almeno non fermarti per farmi inkazzare, hai fatto il numero, ok vai! No questo si ferma.
Alla fine siamo risaliti in macchina tutti e siamo ripartiti...
Sinceramente mi ? venuto adesso il prurito...anche se lo scontro sarebbe stato impari.....
perch? il tizio era un nanerottolo ed il figlio era la met? di me
Oggi ho avuto la pazienza dalla mia parte...domani non lo so
Comment